Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
...basta....ora vado a dormire....ti dò tregua.....
YouTube - Sal Da vinci.... tu si na cosa grande... by nancy
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioalmita ma noi riusciamo a vederci a firenze??
....Pepito....ma certo che ci vediamo.....poi ci mettimao d'accordo se prima o dopo la prova.....io entro da un altra porta (Santa Maria Novella), ma le porte sono molto vicine....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....Pepito....ma certo che ci vediamo.....poi ci mettimao d'accordo se prima o dopo la prova.....io entro da un altra porta (Santa Maria Novella), ma le porte sono molto vicine....
Commenta
-
......Per Giustizia o chi lo vede prima di me......
Giustizia, siccome sò che mi cercherai quì sul campo di guerra, l'amministratore ha detto di non intassare le discussioni con file e video, quindi ci dobbiamo dare un armistizio (ahìme)......peccato....però in tal caso (ahìme) la cosa è nel tuo vantaggio, che ne esci molto meglio che abbattuto da una donna.....hahahaha....tanto avresti perso.....
....a presto...."uomo di tutto di un pezzo" (hahahaha)
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio......Per Giustizia o chi lo vede prima di me......
Giustizia, siccome sò che mi cercherai quì sul campo di guerra, l'amministratore ha detto di non intassare le discussioni con file e video, quindi ci dobbiamo dare un armistizio (ahìme)......peccato....però in tal caso (ahìme) la cosa è nel tuo vantaggio, che ne esci molto meglio che abbattuto da una donna.....hahahaha....tanto avresti perso.....
....a presto...."uomo di tutto di un pezzo" (hahahaha)
Commenta
Commenta