annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
    vieni un po di la...discussione su quesito n 45...rol era in attesa di una tua spennellata in merito alle plusvalenze da areee edificabili....ti aspetto

Pittatina fatta ...ma Rol dov'è ?....comincio ad innervosirmi e voi sapete che non è una buona cosa....
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Pittatina fatta ...ma Rol dov'è ?....comincio ad innervosirmi e voi sapete che non è una buona cosa....
      Forse Rol si è intimidito per la mia presenza con tappina samurai... dai rollino... mica faccio una stfragge davvero..
      Non ci attiramo le ire della Dea Sapienza...

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Raga.. io sono messo che faccio test di procedura penale.... saroò completamente cretino che dite?????

E poi ti lamenti che ti tradisco con gli altri ....virtualmente e non !!!!
        nec recisa recedit

Commenta

io mi presento con camicia hawaiana... okkiale da sole... pantaloncino sgambato.. panza da 50 enne (in dotazione) e tappina samurai...

Che tristezza assomiglia all'abbigliamento Fantocci:
          Abbigliamento di Filini: berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra caloches, carte topografiche,
          fucile a trombone da brigante calabrese e un minuscolo cane pechinese al guinzaglio;
          Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartucciera da mitragliatrice residuata dalla seconda guerra mondiale,
          fionda elastica, siero anti-vipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza »

....Verve amor....a me piace tanto Fantozzi....ti suggerisco quello.....tanto avrai Giustizia vicino che fa la parte della babbuina (figlia di Fantozzi).....

Commenta

Forse Rol si è intimidito per la mia presenza con tappina samurai... dai rollino... mica faccio una stfragge davvero..

....a no ????
            nec recisa recedit

Commenta

....amministratore, col collega siamo in trattativa per risolvere il problema dei file....chiediamo scusa....

Commenta

Ragazzi... non vorrei dire ma ho guardato gli utenti... e avrei notato la presenza di un'amministratore..
                Bè sig amm. com'è umano lei le porgo la mano... non da la mano.. vabbè

Commenta

Ragazzi... non vorrei dire ma ho guardato gli utenti... e avrei notato la presenza di un'amministratore..
                  Bè sig amm. com'è umano lei le porgo la mano... non da la mano.. vabbè

Verve..........sto piangendo.....dal ridere......

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    ....amministratore, col collega siamo in trattativa per risolvere il problema dei file....chiediamo scusa....
                    perchè usi il plurale maestatis?

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                      .....hahahahahahahahah.

occhio per occhio dente per dente.....questa è la mia legge!!!!!!!!:
                      eh ma non hai capito sono io il potere legislativo , tu al massimo sei quello esecutivo , il tuo compito è di eseguire le mie regole ( fossi in te mi sentirei molto gratificata...)

Commenta

Sto operando...
                      X