vieni un po di la...discussione su quesito n 45...rol era in attesa di una tua spennellata in merito alle plusvalenze da areee edificabili....ti aspetto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioalmita ma noi riusciamo a vederci a firenze??
Dicono a Roma...e che ce stai a provà !...
Dicono a Firenze ... o bischero un ce provare
Dico IO ...vaI a studiare la tassazione per trasparenza anzicchè correre dietro alle gonne !!!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
.....allora dobbiamo stabilire il nr di colpi (cioè file)che possiamo sparare ciascuno....in egual misura....ok?...aspetto replica e proposta.....intanto non sparare più, avevo detto armistizio, quindi sospensione, durante la quale nessuno può sparare, fino allo stabilire di regole precise.....intesi?????....e cmq la prox volta tocca a me mettere un file.....
P.S.....stai diventando troppo ostile per i miei gusti......uhm....
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRaga.. io sono messo che faccio test di procedura penale.... saroò completamente cretino che dite?????
...pure io....pure io.....ah no io faccio diritto penale che sbadata....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Dico IO ...vaI a studiare la tassazione per trasparenza anzicchè correre dietro alle gonne !!!!
.....è vero....quel giorno col caldo che fa mi metterò la gonna....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.....allora dobbiamo stabilire il nr di colpi (cioè file)che possiamo sparare ciascuno....in egual misura....ok?...aspetto replica e proposta.....intanto non sparare più, avevo detto armistizio, quindi sospensione, durante la quale nessuno può sparare, fino allo stabilire di regole precise.....intesi?????....e cmq la prox volta tocca a me mettere un file.....
P.S.....stai diventando troppo ostile per i miei gusti......uhm....
Commenta
-
io mi presento con camicia hawaiana... okkiale da sole... pantaloncino sgambato.. panza da 50 enne (in dotazione) e tappina samurai...
Che tristezza assomiglia all'abbigliamento Fantocci:
Abbigliamento di Filini: berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra caloches, carte topografiche,
fucile a trombone da brigante calabrese e un minuscolo cane pechinese al guinzaglio;
Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartucciera da mitragliatrice residuata dalla seconda guerra mondiale,
fionda elastica, siero anti-vipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza »
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.....è vero....quel giorno col caldo che fa mi metterò la gonna....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon vi è bisogno di regole , la legge sono io
.....hahahahahahahahah.....
occhio per occhio dente per dente.....questa è la mia legge!!!!!!!!
Commenta
Commenta