annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vieni un po di la...discussione su quesito n 45...rol era in attesa di una tua spennellata in merito alle plusvalenze da areee edificabili....ti aspetto

    Commenta


      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      almita ma noi riusciamo a vederci a firenze??


      Dicono a Roma...e che ce stai a provà !...

      Dicono a Firenze ... o bischero un ce provare

      Dico IO ...vaI a studiare la tassazione per trasparenza anzicchè correre dietro alle gonne !!!!
      nec recisa recedit

      Commenta


        Raga.. io sono messo che faccio test di procedura penale.... saroò completamente cretino che dite?????

        Commenta



          .....allora dobbiamo stabilire il nr di colpi (cioè file)che possiamo sparare ciascuno....in egual misura....ok?...aspetto replica e proposta.....intanto non sparare più, avevo detto armistizio, quindi sospensione, durante la quale nessuno può sparare, fino allo stabilire di regole precise.....intesi?????....e cmq la prox volta tocca a me mettere un file.....


          P.S.....stai diventando troppo ostile per i miei gusti......uhm....

          Commenta


            Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
            Raga.. io sono messo che faccio test di procedura penale.... saroò completamente cretino che dite?????

            ...pure io....pure io.....ah no io faccio diritto penale che sbadata....

            Commenta


              Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

              Dico IO ...vaI a studiare la tassazione per trasparenza anzicchè correre dietro alle gonne !!!!

              .....è vero....quel giorno col caldo che fa mi metterò la gonna....

              Commenta


                Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                .....allora dobbiamo stabilire il nr di colpi (cioè file)che possiamo sparare ciascuno....in egual misura....ok?...aspetto replica e proposta.....intanto non sparare più, avevo detto armistizio, quindi sospensione, durante la quale nessuno può sparare, fino allo stabilire di regole precise.....intesi?????....e cmq la prox volta tocca a me mettere un file.....


                P.S.....stai diventando troppo ostile per i miei gusti......uhm....
                non vi è bisogno di regole , la legge sono io

                Commenta


                  io mi presento con camicia hawaiana... okkiale da sole... pantaloncino sgambato.. panza da 50 enne (in dotazione) e tappina samurai...

                  Che tristezza assomiglia all'abbigliamento Fantocci:
                  Abbigliamento di Filini: berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra caloches, carte topografiche,
                  fucile a trombone da brigante calabrese e un minuscolo cane pechinese al guinzaglio;
                  Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartucciera da mitragliatrice residuata dalla seconda guerra mondiale,
                  fionda elastica, siero anti-vipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza »

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    .....è vero....quel giorno col caldo che fa mi metterò la gonna....
                    eh si vieni direttamente in costume fai prima

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      non vi è bisogno di regole , la legge sono io

                      .....hahahahahahahahah.....

                      occhio per occhio dente per dente.....questa è la mia legge!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X