GIMA...Almita è la nostra bellissima DJ ...fiorentina ...lei fa l'esame a firenze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
in attesa di Almita, che concorre per la toscana, voi imparate un paio di parole in lombardo...non si sa mai!
YouTube - Bepi & The Prismas - Bepi Jouer (video-testo)
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGIMA...Almita è la nostra bellissima DJ ...fiorentina ...lei fa l'esame a firenzefidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggiosoggetto non meglio identificato ....
Come è umana Lei........... [/QUOTE]
dai che era carina... e poi tanto Mozart è un biglietto da visita infallibile ...detto quello detto tutto.
e con tutto che io con i calabresi ho sempre avuto un rapporto pessimo...tu sei proprio un caso anomalonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...buona sera Gima.....è un piacere.....Cosenza mi hanno detto è una bella città.....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGrazie Paola!
Come è umana Lei...........
dai che era carina... e poi tanto Mozart è un biglietto da visita infallibile ...detto quello detto tutto.
e con tutto che io con i calabresi ho sempre avuto un rapporto pessimo...tu sei proprio un caso anomalo[/QUOTE]
Io sono un tipo anomalo, te ne accorgerai il 17.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggiodai che era carina... e poi tanto Mozart è un biglietto da visita infallibile ...detto quello detto tutto.
e con tutto che io con i calabresi ho sempre avuto un rapporto pessimo...tu sei proprio un caso anomalo
ma "anomalo" in che senso?ci dobbiamo preoccupare?
Commenta
Commenta