annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    riuscite a sentire i violini che danno il ritmo al posto della batteria... il pianoforte che canta ... e la sua voce che sembra quasi un fuori campo ?... voglio dire ...se ascoltate il pezzo 3-4-volte concentrandovi solo sulla musica della sinistra...poi quando riascoltate tutto insieme prestando attenzio anche alla sua voce...questa sembra come una specie di voce narrante fuori campo con la melodia come protagonista. Bach faceva così...il cuore dei suoi pezzi spesso era la voce di sinistra quella che per gli altri era solo un accompagnamento ...lui la faceva cantare come voce primcipale. Mi ci sono sfracellata la mano sinistra su stì giochetti

ancora una volta...meglio che smetto...sennò al bar non mi ci fate venire più
    Senza di te niente bar, ma io sono rimasto particolarmente colpito dalle parole.
    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ma qua vi state accoppiando tutti?

SARA...la parola accoppiare mi sembra un pò forte per due che disquisiscono di linee musicali di bach e di mozart !!!
      nec recisa recedit

Commenta

con le mie casse striminzite non sento bene, me la scarico e poi la metto sull'impianto home cinema e vedi come li sento i violini poi!

Commenta

SARA...la parola accoppiare mi sembra un pò forte per due che disquisiscono di linee musicali di bach e di mozart !!!
          ah...non avevo capito!
          pensavo ci fosse un altro matrimonio il 17, oltre al tuo e di Carogna
          a proposito...dove è finito?!

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Senza di te niente bar, ma io sono rimasto particolarmente colpito dalle parole.

Le parole...non farti depistare... il cuore capisce la musica non le parole ...quelle parole sono lì per tradurre cose che lui nella musica ha messo tutte...dalla prima all'ultima Continua ad ascoltare la linea melodica ... il calore, la passione, la grandezza dell'entrata dei violini in coro, il pianoforte che canta la speranza... è tutto lì. Le parole sono una copia sfuocata della musica. Ma le parole sono una copia sfuocata di tutto !

e ci sono ricascata...giuro...stò zitta
            nec recisa recedit

Commenta

con le mie casse striminzite non sento bene, me la scarico e poi la metto sull'impianto home cinema e vedi come li sento i violini poi!

Ma sono le casse oppure...è la birra che fa effetto ???
              nec recisa recedit

Commenta

Le parole...non farti depistare... il cuore capisce la musica non le parole ...quelle parole sono lì per tradurre cose che lui nella musica ha messo tutte...dalla prima all'ultima Continua ad ascoltare la linea melodica ... il calore, la passione, la grandezza dell'entrata dei violini in coro, il pianoforte che canta la speranza... è tutto lì. Le parole sono una copia sfuocata della musica. Ma le parole sono una copia sfuocata di tutto !

e ci sono ricascata...giuro...stò zitta
                Non stare zitta, hai ragione. Riascolto per l'ennesima volta.
                fidere se alicui

Commenta

Opto per la birra!!
                  fidere se alicui

Commenta

Vabbè è colpa mia perchè Verve non c'è stasera.....io vi lascio......se viene questa è per lui.....non sò manco cosa dice il testo...spero non siano parolaccie.....

YouTube - Sicilia - Italian Folk Music - Si Maritau Rosa

Commenta

Ma sono le casse oppure...è la birra che fa effetto ???
                      penso le casse, ma ho un pò di dubbi anche io!
                      mi piace questa serata al bar....
                      di solito la sera studio, ma oggi proprio non ce la faccio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X