Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma qua vi state accoppiando tutti?
SARA...la parola accoppiare mi sembra un pò forte per due che disquisiscono di linee musicali di bach e di mozart !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSARA...la parola accoppiare mi sembra un pò forte per due che disquisiscono di linee musicali di bach e di mozart !!!
pensavo ci fosse un altro matrimonio il 17, oltre al tuo e di Carogna
a proposito...dove è finito?!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioSenza di te niente bar, ma io sono rimasto particolarmente colpito dalle parole.
Le parole...non farti depistare... il cuore capisce la musica non le parole ...quelle parole sono lì per tradurre cose che lui nella musica ha messo tutte...dalla prima all'ultima Continua ad ascoltare la linea melodica ... il calore, la passione, la grandezza dell'entrata dei violini in coro, il pianoforte che canta la speranza... è tutto lì. Le parole sono una copia sfuocata della musica. Ma le parole sono una copia sfuocata di tutto !
e ci sono ricascata...giuro...stò zittanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocon le mie casse striminzite non sento bene, me la scarico e poi la metto sull'impianto home cinema e vedi come li sento i violini poi!
Ma sono le casse oppure...è la birra che fa effetto ???nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioLe parole...non farti depistare... il cuore capisce la musica non le parole ...quelle parole sono lì per tradurre cose che lui nella musica ha messo tutte...dalla prima all'ultima Continua ad ascoltare la linea melodica ... il calore, la passione, la grandezza dell'entrata dei violini in coro, il pianoforte che canta la speranza... è tutto lì. Le parole sono una copia sfuocata della musica. Ma le parole sono una copia sfuocata di tutto !
e ci sono ricascata...giuro...stò zittafidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocon le mie casse striminzite non sento bene, me la scarico e poi la metto sull'impianto home cinema e vedi come li sento i violini poi!fidere se alicui
Commenta
-
Vabbè è colpa mia perchè Verve non c'è stasera.....io vi lascio......se viene questa è per lui.....non sò manco cosa dice il testo...spero non siano parolaccie.....
YouTube - Sicilia - Italian Folk Music - Si Maritau Rosa
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMa sono le casse oppure...è la birra che fa effetto ???
mi piace questa serata al bar....
di solito la sera studio, ma oggi proprio non ce la faccio!!!
Commenta
Commenta