annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...ehehehe....non sò che dire....è la mia prima esperienza.....dico che non sono il massimo....ho iniziato tardi a studiare....e non solo quel che ho fatto l'ho fatto nel modo sbagliato....avrei dovuto iscrivermi prima sul forum....vabbè io lo prendo in modo sportivo....sono tranquilla, vado per provare....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioMentre leggevo un pezzo su Beethoven, seguivo l'evolversi della discussione.
cosa leggevi su Beethoven ? .... che pezzo ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocos'è " la scimmia" ?
non so come dite dalle tue parti, è un pò tipo "sto alle cozze"
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocosa leggevi su Beethoven ? .... che pezzo ?fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio"la scimmia" non si può definire...è uno status...
non so come dite dalle tue parti, è un pò tipo "sto alle cozze"fidere se alicui
Commenta
-
[QUOTE=saradella;334786]"la scimmia" non si può definire...è uno status...
non so come dite dalle tue parti, è un pò tipo "sto alle cozze"....
....non conosco manco questa. Io ho vissuto in troppi posti e non sono mai riuscita ad imparare nessun linguaggio locale ... che frana...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocosa leggevi su Beethoven ? .... che pezzo ?fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioHo ripreso un libricino che riprende una mostra che visitai un paio di anni fa su Beethoven. Dove spiega i motivi della grandezza di Beethoven.
sarei proprio curiosa di sentire cosa dice... e come si fà a spiegare il perchè della grandezza, la genialità, la capacità di usare la musica come noi usiamo le parole del vocabolario. Mah! ...
ma dimmi quanto anni hai ?, in cosa sei laureato ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta