annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao caro...ti ho mandato una mail nel pomeriggio. L'hai letta ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioPerdono Dea Sapienza... ma con questa song che Akkiappo??? Una tardona con la voce da baritona...????
....te stai buono e non akkiapà nient.....sennò ti akkiappo ij a te...agg capit???.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei proprio... ...
per esempio ...con questa... per ipotesi ma proprio per pura ipotesi irrealizzabile e pertanto ipotetica ed astratta...potresti acchiappare una come me...e io cosa sarei tardona ??? ...ma tu hai deciso di arrivare morto sanguinante all'esame ???
YouTube - Mina & A. Lupo _ Parole parole _ Live 1972
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiovedo che questa sera sei in vena di gentilezze
...si si si si...con te sempre...
YouTube - MON AMOUR gigi d'alessio
Commenta
-
allora paola un amico mi ha consigliato questo però da come ho capito mi allontano ancor di piu dall'Ergife rispetto Roma Termini.... camera doppia 70 euro in zona Zona: San Giovanni Per arrivare all'hotel Ergife occorre prendere la metropolitane linea A (a 5 minuti di distanza dal B&B) fino alla stazione Termini (3 fermate) e poi prendere
l'autobus n° 246 fino a P.zza Irnerio (2 fermate).Poi non so ho letto di queste suore che stanno stesso a Via Aurelia a 5 minuti a piedi dall'Ergife...cosa mi consigli? grazie gentilissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Raga io sn propio dormiente... ci sentiamo domani... passate una notte serena!!!!
Buonanotte!!!
Commenta
Commenta