....ciao gimma e paola!! abbiamo avuto una serata movimentata ieri sera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....ciao gimma e paola!! abbiamo avuto una serata movimentata ieri sera!
Ho visto...ho visto...sono contenta che vi siate divertitinec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioper esempio ?.....
lo sai che sono curiosa....Prenotare biglietti per un mini viaggio, controllare le mie (scarse) finanze, conti in un foglio di excel...... con Battiato in sottofondo.
fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioscusa Almita ...ma la musica ?....non importunare i clienti .... lavora!!!!!
YouTube - Sylvie Vartan - Buonasera buonasera
...hai visto che guerra si è fatto ieri con giustizia????....hahahaha....
Commenta
-
Allora mettiamo una bella suonata.. di piano naturalmente... niente mozart... io gusti grezzi!!!!
YouTube - Infinity 2008 !!Piano Version!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....ciao gimma e paola!! abbiamo avuto una serata movimentata ieri sera!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioYouTube - Sylvie Vartan - Buonasera buonasera
...hai visto che guerra si è fatto ieri con giustizia????....hahahaha....
sei stata bravissima...gli hai tenuto testa a quel bruto
allora cara...mi cerchi per favore, così ne facciamo omaggio, al nostro Giuseppe ..." Et maintenant" di Battiato...sempre da Fleurs 2
grazienec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei stata bravissima...gli hai tenuto testa a quel bruto
allora cara...mi cerchi per favore, così ne facciamo omaggio, al nostro Giuseppe ..." Et maintenant" di Battiato...sempre da Fleurs 2
grazieLa sto ascoltando.
fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioVerve....quando scrivi un messaggio quì poi dopo averlo pubblicato come fai ad aggiungere del testo dopo??
Commenta
Commenta