....ciao gimma e paola!! abbiamo avuto una serata movimentata ieri sera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....ciao gimma e paola!! abbiamo avuto una serata movimentata ieri sera!
Ho visto...ho visto...sono contenta che vi siate divertitinec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioper esempio ?.....
lo sai che sono curiosa....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioscusa Almita ...ma la musica ?....non importunare i clienti .... lavora!!!!!
YouTube - Sylvie Vartan - Buonasera buonasera
...hai visto che guerra si è fatto ieri con giustizia????....hahahaha....
Commenta
-
Allora mettiamo una bella suonata.. di piano naturalmente... niente mozart... io gusti grezzi!!!!
YouTube - Infinity 2008 !!Piano Version!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....ciao gimma e paola!! abbiamo avuto una serata movimentata ieri sera!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioYouTube - Sylvie Vartan - Buonasera buonasera
...hai visto che guerra si è fatto ieri con giustizia????....hahahaha....
sei stata bravissima...gli hai tenuto testa a quel bruto
allora cara...mi cerchi per favore, così ne facciamo omaggio, al nostro Giuseppe ..." Et maintenant" di Battiato...sempre da Fleurs 2
grazienec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei stata bravissima...gli hai tenuto testa a quel bruto
allora cara...mi cerchi per favore, così ne facciamo omaggio, al nostro Giuseppe ..." Et maintenant" di Battiato...sempre da Fleurs 2
graziefidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioVerve....quando scrivi un messaggio quì poi dopo averlo pubblicato come fai ad aggiungere del testo dopo??
Commenta
Commenta