Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioChissà, chissà chi sei chissà che sarai
chissà che sarà di noi
lo scopriremo solo vivendo
YouTube - Lucio Battisti-Con il nastro rosa
adesso che quest'avventura sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera...
....a Giustì mi sei piaciuto, questa è una bella canzone....che a me piace...significa che ti stai adattando alla mia legge....Ultima modifica di Almita; 13-07-2009, 18:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...comunque adesso ho un pò paura
adesso che quest'avventura sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera...
Commenta
-
...senti Giustì....mi assento per un paio d'ore che devo studiare....la canzone sotto è spreccata metterla nella ns discussione però sta volta chiudo un occhi....prendilo come un immeritato favore da donna nobile che sono.....
YouTube - DALIDA "devo imparare"
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...senti Giustì....mi assento per un paio d'ore che devo studiare....la canzone sotto è spreccata metterla nella ns discussione però sta volta chiudo un occhi....prendilo come un immeritato favore da donna nobile che sono.....
YouTube - DALIDA "devo imparare"
Commenta
-
...e visto che ieri ti era piciuto ....ecco ...per te.....
YouTube - Sossiopx89: Happy Hippo Napoletano
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...e visto che ieri ti era piciuto ....ecco ...per te.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...e visto che ieri ti era piciuto ....ecco ...per te.....
YouTube - gino il pollo - tu vuo fa o talebano
Commenta
Commenta