Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomadò hai ragione....con la faccia sotto i tuoi piedi....
...ti assicuro che non è un luogo del tutto scomodo ... ha i suoi vantaggi ...
...com'è tutti stì interventi ?...ti senti male ?....mi devo preoccupare ?... vengo lì ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio...ti assicuro che non è un luogo del tutto scomodo ... ha i suoi vantaggi ...
...com'è tutti stì interventi ?...ti senti male ?....mi devo preoccupare ?... vengo lì ?
Senti..pizzicallante, se fai cosi mi inibisci...io sono un ragazzo molto timido.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSenti..pizzicallante, se fai cosi mi inibisci...io sono un ragazzo molto timido.....
YouTube - Ivan Fiore - SONO TIMIDO
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
si ma aspetta....fammelo ascoltare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi, stasera non sto con voi ... ho un incontro interessante
YouTube - camera cafe - l'incontro di boxe
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAlmita ma tu hai un link per tutto ... bene bene ...
YouTube - L'incantesimo del lago - Certo Che Si Può (1994)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi ma aspetta....fammelo ascoltare...
sei adorabilmente folle...(ho visto gli altri post, anche quelli di Giustizia, uno spasso...),,,però concordo con Paola...forse comunicare a parole deve essere meglio....
in bocca a lupo
Commenta
Commenta