Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....beh ragazzi....questo bar è fighisimo vero? .....ehehehe...perchè ci sono io DJ Almita, (diciamo che c'è anche Giustizia).....mi raccomando se arriva l'amministratore comportatevi bene, salutate cortesemente....intanto tra poco si chiude sennò arriva la finanza e ci fa chiudere per distribuzione di bevande alcooliche.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon ti preoccupare facciamo ricorso in commissione tributaria
....bene...ok...andiamo contro le regole....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....bene...ok...andiamo contro le regole....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...notte!!!!
Giustizia....è stato un piacere....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopiacere mio
Uè mariuol'...sei ricomparso ??? .... e allora quanti ne hai fatti secchi oggi ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioUè mariuol'...sei ricomparso ??? .... e allora quanti ne hai fatti secchi oggi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeheheh dopo il lavoro ricompaio sempre
e meno male !.... fa caldo su eh! ...mi sono giunte notizie "climatiche" ...poco rassicuranti
..... mi sa che ci vorrebbe una bella " nuotata kilometrica" per rinfrescarsi .... e però c'è chi può e c'è chi non può ed io...non può !!!nec recisa recedit
Commenta
Commenta