annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da figlio di rol Visualizza il messaggio
    Musica R&B non casciara... si niente di quello che dicevate prima....mio "padre" ogni tanto sbrocca..***** di uaglione ma...

fammi un favore ..che io non sono capace ..cerca di Beethoven < piano concerto n.3 in C minore opera 37 > 3° movimento Rondò, allegro 9 minuti e 13 secondi ... postalo qui...faglielo ascoltare. E digli che questa era una delle cose che suonavo io.
    vediamo se gli piace

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Paola, buonasera!
      tutto ok?

Più o meno ...oggi mi hanno messo in croce per benino... ...tu come va?
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
        guarda nu' schifo!!! sono in bilico con 59 esatte e 6 che non ricordo cosa ho risposto!!! boh!! aspettiamo il 31...

Lombardia ?
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Più o meno ...oggi mi hanno messo in croce per benino... ...tu come va?
          insomma...oggi brutta giornata
          chi ti ha messo in croce?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            insomma...oggi brutta giornata
            chi ti ha messo in croce?

No...brutta giornata proprio no ... c'è stato di peggio a dire la verità...

Ma tu lo sai che io mi stò preparando per la beatificazione...per cui ... un poco mi tocca di soffrire...
            nec recisa recedit

Commenta

fammi un favore ..che io non sono capace ..cerca di Beethoven < piano concerto n.3 in C minore opera 37 > 3° movimento Rondò, allegro 9 minuti e 13 secondi ... postalo qui...faglielo ascoltare. E digli che questa era una delle cose che suonavo io.
              vediamo se gli piace

YouTube - Beethoven- Piano Concerto no.3 in C minor op. 37. II-Largo
              penso sia questo......
              che dici...ci aggiungiamo anche una bella camomilla......?

Commenta

Originariamente inviato da figlio di rol Visualizza il messaggio
                YouTube - Beethoven- Piano Concerto no.3 in C minor op. 37. II-Largo
                penso sia questo......
                che dici...ci aggiungiamo anche una bella camomilla......?

No...hai sbagliato movimento ...è il terzo...quello appresso ( così capisci ) il Rondò, allegro... e sù non dormire....

nec recisa recedit

Commenta

No...brutta giornata proprio no ... c'è stato di peggio a dire la verità...

Ma tu lo sai che io mi stò preparando per la beatificazione...per cui ... un poco mi tocca di soffrire...
                  scusa, intendevo dire che la mia è stata una brutta giornata!
                  quando sarai beata, ricordati di me, ho bisogno della grazia....

Commenta

vediamo se gli piace

errata corrige.......
                    YouTube - Piano Concerto No. 3 in C minor, Op. 37 - Rondo: Allegro

devo dire decisamente notevole..........

Commenta

No...hai sbagliato movimento ...è il terzo...quello appresso ( così capisci ) il Rondò, allegro... e sù non dormire....

ora capisco....perchè è elettrico il papy.........

Commenta

Sto operando...
                      X