annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ecco in tal caso posso venire anche io a servire le bevande ... ... come vai tu ?...sei sui ripam o in vacanza ?

vacanze .... ho fatto un piano che mi porta a fare i ripam nel 2018 perke è quello l'anno in cui passerò la prima prova...mica arrivo 4 su 7000 io...me lo fai l'autografo?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      ma se la proprietaria del bar è almita...sceglierà degli aitanti maschietti per servire ai tavoli.... vero???!!!!
      no almita deve tenere conto delle mie direttive altrimenti so mazzate

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        vacanze .... ho fatto un piano che mi porta a fare i ripam nel 2018 perke è quello l'anno in cui passerò la prima prova...mica arrivo 4 su 7000 io...me lo fai l'autografo?

a parte che eravamo 9.800 ... ma comunque ...

SHERZI !!!! ...Tu non sei passato ??? ... ma non è possibile ! e che cavolo è successo ?. Dove ti sei intoppato ? racconta dai ...

ma cose da pazzi ...
        nec recisa recedit

Commenta

una partenesi poetica nel bar
          YouTube - Paulo Coelho

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ma che ripam è l'unico che non ha fatto mistero di non sapere nulla e di non aver passato la prova ...

si pero ora devo inventare una palla per fare lo splendido tipo che in emilia ne ho indovinate 59 e nn sono passato x una..solo che nn so come tramutare 59 indovinate in 30esimi...

Commenta

ma se la proprietaria del bar è almita...sceglierà degli aitanti maschietti per servire ai tavoli.... vero???!!!!

veramente la proprietaria sono io...guarda chi ha aperto la discussione...che cominciamo a fregare mò ???

ciao giulia...come va?
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66
                si dice a napoli " a cart e music n' man ai cecati " sembra che faccia più "paura" , e vada rimosso un discorso sensato , ben fatto , e magari non popolare , che delle banali volgarità...
                Ultima modifica di Olim; 07-08-2009, 22:47.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  no almita deve tenere conto delle mie direttive altrimenti so mazzate

ma giusty... se vuoi attirare belle donzelle, o metti a servire ai tavoli i california dreams, oppure ... boh...

a meno che non vogliate pensarci tu e juansebastian...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    veramente la proprietaria sono io...guarda chi ha aperto la discussione...che cominciamo a fregare mò ???

ciao giulia...come va?
                    si ma io sono più bravo a calci e schiaffi ... non contano i titoli di proprietà...

Commenta

ma giusty... se vuoi attirare belle donzelle, o metti a servire ai tavoli i california dreams, oppure ... boh...

a meno che non vogliate pensarci tu e juansebastian...
                      non mi sembra la soluzione giusta , io sono uno casa e studio , juan tu che sei un uomo di mondo , e ti godi la vita , non ti puoi sottrarre dai tuoi doveri..

Commenta

Sto operando...
                      X