Toh, chi è tornato...
il nostro Carogna!!!! allora ti sei dato alla bella vita eh?!pensavo fossi sparito!
sei pronto per domani?
dai che ci siamo!!!
Sare chiamarla bella vita è eccessivo......
Pronto o no... domani arriverà lo stesso... mi tocca mi sa che st'anno faccio i conti con me stesso... noi diciamo come fisce si Cunta (racconta..)
Pronto o no... domani arriverà lo stesso... mi tocca mi sa che st'anno faccio i conti con me stesso... noi diciamo come fisce si Cunta (racconta..)
beh, dai, anche se non si può dire bella vita, almeno tu hai staccato un pò la spina...io nemmeno quella!
sono contenta di risentirti!
mi sono mancate la tue faccine subdole
beh, dai, anche se non si può dire bella vita, almeno tu hai staccato un pò la spina...io nemmeno quella!
sono contenta di risentirti!
mi sono mancate la tue faccine subdole
Caro mio...altro che cunta ( fantastica questa espressione...il dialetto siciliano è bellissimo...dovrebbero insegnarlo nelle scuole ) ...qua abbiamo appena iniziato. E mò si comincia a ballare sul serio
eh sì che palle!!devo inviare le dichiarazioni!
ma io appena ho un minuto mi collego, sperando che l'attesa non si prolunghi troppo!
ma mi vedi domani in ufficio?sarò in fibrillazione........
eh sì che palle!!devo inviare le dichiarazioni!
ma io appena ho un minuto mi collego, sperando che l'attesa non si prolunghi troppo!
ma mi vedi domani in ufficio?sarò in fibrillazione........
Vabbè Sara dai...per te è solo una questione di posizione in graduatoria ... sarebbe bello ritrovarsi il 16 tutti così come eravamo alla prima prova ... ci pensi ?
Commenta