annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carogna, mi saluti Perla?
    dille di passare a trovarci!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Toh, chi è tornato...
      il nostro Carogna!!!! allora ti sei dato alla bella vita eh?!pensavo fossi sparito!
      sei pronto per domani?
      dai che ci siamo!!!
      Sare chiamarla bella vita è eccessivo......
      Pronto o no... domani arriverà lo stesso... mi tocca mi sa che st'anno faccio i conti con me stesso... noi diciamo come fisce si Cunta (racconta..)

Commenta

Carogna, mi saluti Perla?
        dille di passare a trovarci!!!
        Per ora credo sia fuori dal sistema gps quando si fara' sentire sarai servita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
          Pronto o no... domani arriverà lo stesso... mi tocca mi sa che st'anno faccio i conti con me stesso... noi diciamo come fisce si Cunta (racconta..)
          beh, dai, anche se non si può dire bella vita, almeno tu hai staccato un pò la spina...io nemmeno quella!
          sono contenta di risentirti!
          mi sono mancate la tue faccine subdole

Commenta

Per ora credo sia fuori dal sistema gps quando si fara' sentire sarai servita!!!!

e i risultati che fa ...li vede dall'america ? ... quando la vedi dalle anche i miei saluti
            nec recisa recedit

Commenta

beh, dai, anche se non si può dire bella vita, almeno tu hai staccato un pò la spina...io nemmeno quella!
              sono contenta di risentirti!
              mi sono mancate la tue faccine subdole

Sarè ma tu pure domattina in ufficio ?
              nec recisa recedit

Commenta

Grazie mille...

Commenta

Caro mio...altro che cunta ( fantastica questa espressione...il dialetto siciliano è bellissimo...dovrebbero insegnarlo nelle scuole ) ...qua abbiamo appena iniziato. E mò si comincia a ballare sul serio
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Sarè ma tu pure domattina in ufficio ?
                    eh sì che palle!!devo inviare le dichiarazioni!
                    ma io appena ho un minuto mi collego, sperando che l'attesa non si prolunghi troppo!
                    ma mi vedi domani in ufficio?sarò in fibrillazione........

Commenta

eh sì che palle!!devo inviare le dichiarazioni!
                      ma io appena ho un minuto mi collego, sperando che l'attesa non si prolunghi troppo!
                      ma mi vedi domani in ufficio?sarò in fibrillazione........

Vabbè Sara dai...per te è solo una questione di posizione in graduatoria ... sarebbe bello ritrovarsi il 16 tutti così come eravamo alla prima prova ... ci pensi ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X