annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Sai quello che spero in questo momento? Che tutti gli amici "conosciuti" superino i quiz...organizzare una cena da qualche parte, buon vino e creparci di risate e abbuffarc e mazzat.....
    si dopo il vino intravedevo qualche altro finale un attimino più interessante , tuttavia , se mazzate devono essere , sappi che ho praticato il kung fu!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Pepi...tu parli troppo...
      scusatemi non volevo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        vedo che ti difendi bene anche tu....

grazie caro...i tuoi link e quelli di almita sono sul mio pc...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          e dalli cò stà cena.......
          si magari in sicilia !!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            si dopo il vino intravedevo qualche altro finale un attimino più interessante , tuttavia , se mazzate devono essere , sappi che ho praticato il kung fu!

si ma alle donne (COME BEN SAI) non piace svelare tutto e subito...

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
              ...insomma....ha detto ha la pancia, è pelato, basso, grosso e porta sia gli occhiali che la parruca............dimenticavo....anche la dentiera
              almita dicono che sei bella ma io sono come San Tommaso... Forza posta qualche foto...

Commenta

grazie caro...i tuoi link e quelli di almita sono sul mio pc...

...beh certo....

YouTube - Checco Zalone (Luca Medici) - Siamo una squadra fortissimi

Commenta

[QUOTE=saradella;340043]eccoti Paola...è tutta la mattina che ti cerco!!!
                  tutto ok?[/QUOTE]

NO !!! ...finora ho contato 5 errori certi ...troppi per i miei gusti ... e temo non finisca qui ...

ma il piacere di averti conosciuta compensa ampiamente l'amarezza per la mia infinita " ciucciaggine"
                  nec recisa recedit

Commenta

si ma alle donne (COME BEN SAI) non piace svelare tutto e subito...
                    ops come si diceva sei piuttosto scaltro , non ci avevo pensato !

Commenta

[QUOTE=paola66;340057]
                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      eccoti Paola...è tutta la mattina che ti cerco!!!
                      tutto ok?[/QUOTE]

NO !!! ...finora ho contato 5 errori certi ...troppi per i miei gusti ... e temo non finisca qui ...

ma il piacere di averti conosciuta compensa ampiamente l'amarezza per la mia infinita " ciucciaggine"
                      no Paola speriamo che finiscono li !!! Se aumentano i tuoi aumentano inevitabilmente anche i nostri ...

Commenta

Sto operando...
                      X