annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...
    vedo che ti difendi bene anche tu....

Commenta

[QUOTE=Pepito82;340030][QUOTE=paola66;340026]

Dai Paola ..!!! non solo ti ho messo al corrente dei miei strafalcioni continui a volermi bene ... ed io che dicevo ad Almita: "Ora che lo sa Paola senti" !!!!!!

Cmq io da direttore generale sarei opprimente e mal voluto

... ti proteggo io stella ...con me se la devono vedere...se hanno coraggio !!! ... tu diventa direttore generale intanto...
      nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=Almita;340034][QUOTE=paola66;340026]
        è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...

e certo ...quello è piccolo ma mica è timido... ...

....piccolo???...sarà 1.97....all'incirca
        no dai ... sono 1.87 mi sembra ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          giustizia ma tu sei funzionario in lombardia ???

Pepi...tu parli troppo...
          nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;340037][QUOTE=Pepito82;340030]
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Dai Paola ..!!! non solo ti ho messo al corrente dei miei strafalcioni continui a volermi bene ... ed io che dicevo ad Almita: "Ora che lo sa Paola senti" !!!!!!

Cmq io da direttore generale sarei opprimente e mal voluto

... ti proteggo io stella ...con me se la devono vedere...se hanno coraggio !!! ... tu diventa direttore generale intanto...
            intanto sarebbe già un bel passo avanti aver superato la prima prova

Commenta

Sai quello che spero in questo momento? Che tutti gli amici "conosciuti" superino i quiz...organizzare una cena da qualche parte, buon vino e creparci di risate e abbuffarc e mazzat.....

Cmq IO SONO BELLISSIMA, come hai fatto a non vedermi.....?! S-C-H-E-R-Z-O ovviamente !!!! Ieri poi, sembravo mia nonna.....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Pepi...tu parli troppo...
                eccoti Paola...è tutta la mattina che ti cerco!!!
                tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  vedo che ti difendi bene anche tu....

...insomma....ha detto ha la pancia, è pelato, basso, grosso e porta sia gli occhiali che la parruca............dimenticavo....anche la dentiera

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    In Emilia si concorrreva x 80 posti, quindi in teoria ne dovrebbero passare 240...tenendo presente che 31 erano tirocinanti dello scorso anno non passati all'orale, direi che si può parlare di 210 persone che passano...io non ho nemmeno capito quanti eravamo a Bologna ieri, Rol mi puoi aiutare??? Voglio sperare che la media sia non tantissimo più alta della mia (che ho fatto davvero pietà!!!!) x il solo fatto che io non ero sicuramente preparata al 100%, ma vi assicuro che ho studiato un bel pò...infatti almeno la coscienza cmq vada, ce l'ho pulita !!!!!

3000...ma perchè togli i tirocinanti all'orale? guarda che le domande erano rompi palle ...se devono mettere in fila anche loro.... insieme a tutti noi....

Commenta

Sai quello che spero in questo momento? Che tutti gli amici "conosciuti" superino i quiz...organizzare una cena da qualche parte, buon vino e creparci di risate e abbuffarc e mazzat.....

e dalli cò stà cena.......
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X