Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMadòòò ... "anche" offerto il caffè ... ma come "MINIMO" ... Almita tu sei una ragazza in gamba, una vera combattente ... ho sempre pensato che dal tuo paese arrivassero in Italia molti talenti e tu ne sei una conferma ... Mi raccomando in gambissima, sono assolutamente fiducioso per te ...
L'animaccia tua ... ...a LEI ci paghi il caffè con smancerie annesse...a Me mi mandi il bilancio via mail !!!! ... tu rischi grosso poccolo ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioL'animaccia tua ... ...a LEI ci paghi il caffè con smancerie annesse...a Me mi mandi il bilancio via mail !!!! ... tu rischi grosso poccolo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioL'animaccia tua ......a LEI ci paghi il caffè con smancerie annesse...a Me mi mandi il bilancio via mail !!!! ... tu rischi grosso poccolo ...
....si!!!!!!!....e non solo.......io e Pepito siamo anche amici su facebook!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....si!!!!!!!....e non solo.......io e Pepito siamo anche amici su facebook!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopapito e bravo vedo che attacchi bottone con tutte le donne del forum !
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopapito e bravo vedo che attacchi bottone con tutte le donne del forum !
....solo con le BELLE donne!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...
ma è chiaro scusate ... avevi dubbi ROL ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma è chiaro scusate ... avevi dubbi ROL ???
io sempre molti dubbi..è questo che mi frega
Commenta
Commenta