annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    ....concordo.....l'ho conosciuto di persona..........mi ha anche offerto il caffé.....
    Madòòò ... "anche" offerto il caffè ... ma come "MINIMO" ... Almita tu sei una ragazza in gamba, una vera combattente ... ho sempre pensato che dal tuo paese arrivassero in Italia molti talenti e tu ne sei una conferma ... Mi raccomando in gambissima, sono assolutamente fiducioso per te ...

    Commenta


      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Madòòò ... "anche" offerto il caffè ... ma come "MINIMO" ... Almita tu sei una ragazza in gamba, una vera combattente ... ho sempre pensato che dal tuo paese arrivassero in Italia molti talenti e tu ne sei una conferma ... Mi raccomando in gambissima, sono assolutamente fiducioso per te ...

      L'animaccia tua ... ...a LEI ci paghi il caffè con smancerie annesse...a Me mi mandi il bilancio via mail !!!! ... tu rischi grosso poccolo ...
      nec recisa recedit

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        L'animaccia tua ... ...a LEI ci paghi il caffè con smancerie annesse...a Me mi mandi il bilancio via mail !!!! ... tu rischi grosso poccolo ...
        Paoletta ma solo per farti vedere le virgole ... questione di pochissimo ... se poi qualcuno vuole "accollarsi" qualche debito (possibilmente non quelli d'imposta, altrimenti la società non si libera) mi farebbe piacere

        Commenta


          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          L'animaccia tua ......a LEI ci paghi il caffè con smancerie annesse...a Me mi mandi il bilancio via mail !!!! ... tu rischi grosso poccolo ...


          ....si!!!!!!!....e non solo.......io e Pepito siamo anche amici su facebook!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
            ....si!!!!!!!....e non solo.......io e Pepito siamo anche amici su facebook!!!
            Si si ... ed abbiamo anche scoperto che Almita ha amici che vivono nella mia stessa città ...

            Commenta


              papito e bravo vedo che attacchi bottone con tutte le donne del forum !

              Commenta


                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                papito e bravo vedo che attacchi bottone con tutte le donne del forum !
                è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  papito e bravo vedo che attacchi bottone con tutte le donne del forum !


                  ....solo con le BELLE donne!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    è verò giustizia...anch'io ci provo ma pepito è molto bravo...

                    ma è chiaro scusate ... avevi dubbi ROL ???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      ma è chiaro scusate ... avevi dubbi ROL ???

                      io sempre molti dubbi..è questo che mi frega

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X