annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
    Scusa Paola posso chiederti una cosa che tu sei una garanzia di affidabilità...Alla domanda su titolo per iscrizione ipoteca andava bene la risposta "sentenza che condanna al risarcimento"?

assolutamente si...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      mmm robin credo che dovrai attendere , qui i piccioncini mi sa che si sono andati ad infrattare

Ahahaha...vero...eravamo al telefono ... è uno spettacolo il piccolo...di una educazione e signorilità straordinarie...

...no come gerta gente che gira su stò forum... ma che ci possiamo fare...al cuore non si comanda e così ci teniamo pure quelli...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
        Scusa Paola posso chiederti una cosa che tu sei una garanzia di affidabilità...Alla domanda su titolo per iscrizione ipoteca andava bene la risposta "sentenza che condanna al risarcimento"?

....mi sembra di si anche se non ricordo le altre due opzioni.....ma mi sembra quella....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Ahahaha...vero...eravamo al telefono ... è uno spettacolo il piccolo...di una educazione e signorilità straordinarie...

...no come gerta gente che gira su stò forum... ma che ci possiamo fare...al cuore non si comanda e così ci teniamo pure quelli...

....concordo.....l'ho conosciuto di persona..........mi ha anche offerto il caffé.....

Commenta

non hai mai visto me , la gente quando vi vede dice ma hai studiato a Oxford o a Cambridge? Io rispondo no no... ho studiato ad Harward...

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
              ....concordo.....l'ho conosciuto di persona..........mi ha anche offerto il caffé.....
              con il caldo che fai io ti avrei offerto un bel gelato ...
              YouTube - il successo dell'estate il gelatino Jò DONATELLO

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                con il caldo che fai io ti avrei offerto un bel gelato ...
                YouTube - il successo dell'estate il gelatino Jò DONATELLO

.....sei sempre in tempo.....crema buontalenti e pinolata....grazie

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                  .....sei sempre in tempo.....crema buontalenti e pinolata....grazie
                  e tieni pure i vizi , poi però mi devi dire "bravo ambrogio pensi proprio a tutto..." .
                  PS se capita con piacere , gelato a te e alla zia , ma se non venite voi dalle mie parti la vedo dura.
                  Vado a fare un po ' di servizi in giro ci si vede dopo pranzo!

Commenta

Buongiorno a tutti. Reduce da quel di Milano, abbraccio Paola, Saradella e Verve......... conosciuti personalmente. Sono arrivato da appena due ore e sono a pezzi. Adesso mi faccio un bel pranzo ed una bella dormita.
                    Ciao e a presto.
                    fidere se alicui

Commenta

Grazie Paola ... sono certo alcune conoscenze ed alcuni contatti stabiliti con quest'esperienza siano il vero arricchimento di questo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X