annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiommm robin credo che dovrai attendere , qui i piccioncini mi sa che si sono andati ad infrattare
Ahahaha...vero...eravamo al telefono ... è uno spettacolo il piccolo...di una educazione e signorilità straordinarie...
...no come gerta gente che gira su stò forum... ma che ci possiamo fare...al cuore non si comanda e così ci teniamo pure quelli...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioScusa Paola posso chiederti una cosa che tu sei una garanzia di affidabilità...Alla domanda su titolo per iscrizione ipoteca andava bene la risposta "sentenza che condanna al risarcimento"?
....mi sembra di si anche se non ricordo le altre due opzioni.....ma mi sembra quella....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAhahaha...vero...eravamo al telefono ... è uno spettacolo il piccolo...di una educazione e signorilità straordinarie...
...no come gerta gente che gira su stò forum... ma che ci possiamo fare...al cuore non si comanda e così ci teniamo pure quelli...
....concordo.....l'ho conosciuto di persona..........mi ha anche offerto il caffé.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAhahaha...vero...eravamo al telefono ... è uno spettacolo il piccolo...di una educazione e signorilità straordinarie...
...no come gerta gente che gira su stò forum... ma che ci possiamo fare...al cuore non si comanda e così ci teniamo pure quelli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....concordo.....l'ho conosciuto di persona..........mi ha anche offerto il caffé.....
YouTube - il successo dell'estate il gelatino Jò DONATELLO
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocon il caldo che fai io ti avrei offerto un bel gelato ...
YouTube - il successo dell'estate il gelatino Jò DONATELLO
.....sei sempre in tempo.....crema buontalenti e pinolata....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.....sei sempre in tempo.....crema buontalenti e pinolata....grazie
PS se capita con piacere , gelato a te e alla zia , ma se non venite voi dalle mie parti la vedo dura.
Vado a fare un po ' di servizi in giro ci si vede dopo pranzo!
Commenta
-
Commenta
Commenta