annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    non ricordo com'era posta ... infatti è importante capire la formulazione qua ...

Se non sbaglio fosse: I redditi percepiti da una spa sono considerati: (o qualcosa di simile, ma la sostanza era questa se non ricordo male)

Ciao piccolo ....scusa per ieri sera...ho visto le chiamate ma avevo il telefono in modalità silenziosa e non ti sentivo. Comunque oggi sono tutta per te ! ...ci possiamo sentire quando vuoi....
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ciao caro ...buongiorno

guarda io mi ricordo che la domanda parlava dei redditi della "società IRES" e quindi redditi di impresa.

sono a pezzi ... ieri, non so se hai saputo, a Milano abbiamo iniziato all'una ... gli ultimi in Italia...mah !
      si si ho saputo ... queste prove sono sempre massacranti!

Commenta

Ciao piccolo ....scusa per ieri sera...ho visto le chiamate ma avevo il telefono in modalità silenziosa e non ti sentivo. Comunque oggi sono tutta per te ! ...ci possiamo sentire quando vuoi....
        azz ho capito perchè si chiama "discussione serale" , qui si va sullo spinto , sei qua tutta per lui !

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          si si ho saputo ... queste prove sono sempre massacranti!

oggi rimani un pò con noi sul forum ... o sei in partenza ? ...
          nec recisa recedit

Commenta

paolaaaaa ... dimmi solo un attimo qual'era la risposta giusta ai redditi delle società per azioni (capitale, impresa o l'altro che non ricordo neanche)

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              azz ho capito perchè si chiama "discussione serale" , qui si va sullo spinto , sei qua tutta per lui !

E già......se non fosse che sono le 7 del mattino ... ed il mio aspetto in questo momento più che spinto spingerebbe a buttarsi giù dal Tevere....
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                paolaaaaa ... dimmi solo un attimo qual'era la risposta giusta ai redditi delle società per azioni (capitale, impresa o l'altro che non ricordo neanche)

Pepi ...la domanda era i redditi della società e le risposte erano impresa, capitale e diversi...quindi impresa. Se fossero stati percepiti dai soci P.F. sarebbero stati capitale. Fuori discussione r. diversi.
                Come è andata ?...sei già a casa ?
                nec recisa recedit

Commenta

oggi rimani un pò con noi sul forum ... o sei in partenza ? ...
                  un po ' ci sono sul forum

Commenta

Scusa Paola posso chiederti una cosa che tu sei una garanzia di affidabilità...Alla domanda su titolo per iscrizione ipoteca andava bene la risposta "sentenza che condanna al risarcimento"?

Commenta

mmm robin credo che dovrai attendere , qui i piccioncini mi sa che si sono andati ad infrattare

Commenta

Sto operando...
                      X