Bhè vedo che questo concorso, se non altro, ha svegliato animi poetici ... complimenti per la fantasia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
[QUOTE=paola66;335737]Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
oggi manco una telefonata mi hai fatto...quasi quasi ...mi sfidanzo !
YouTube - franco moreno
Commenta
-
[QUOTE=paola66;335768]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Ah sì ? .... e che hai mangiato ?...coda di lucertola, succo di vipera e coscette di "puzzola" al forno ?
Commenta
-
[QUOTE=giustizia;335772]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Però ci vorrebbe il traduttore simultaneo oppure i sottotitoli ...non si capisce un " piffero " ... ma TU...così parli ???nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiote compreso ...quando non mi tieni il muso...
Paola ma che dici..., è che non ho voglia di parlare e non saprei neppure cosa dire tra le altre cose...ma "vedervi e sentirvi" mi diverte...
Commenta
-
[QUOTE=paola66;335778]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Però ci vorrebbe il traduttore simultaneo oppure i sottotitoli ...non si capisce un " piffero " ... ma TU...così parli ???
in questa ci sta la traduzione in simulatanea è carinissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioBhè vedo che questo concorso, se non altro, ha svegliato animi poetici ... complimenti per la fantasia
Ciao Pepi...come va lì da te?...hai sentito la bella notizia dell'ondata di caldo attesa per la prossima settimana...in particolare tra giovedì e venerdì ?
E certo....sennò era troppo facile ... appena 8 materie ed 80 quiz in 50 minuti...figuriamoci...roba da ragazzi ..nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPaola ma che dici..., è che non ho voglia di parlare e non saprei neppure cosa dire tra le altre cose...ma "vedervi e sentirvi" mi diverte...
e perchè non hai voglia di parlare ? ... nemmeno con me ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
E certo....sennò era troppo facile ... appena 8 materie ed 80 quiz in 50 minuti...figuriamoci...roba da ragazzi ..
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioRagazzi.... mio marito mi ha appena comunicato ( con un tono di sufficenza da brivido ) che siamo una massa di fannulloni - scansafatiche - buoni a nulla ! ...tutti ... nessuno escluso ...
Che dite voi ?...divorzio ?
Elgar .... metti un pò di musica decente per favore?
YouTube - tony tammaro - tien e corn
Commenta
Commenta