annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Certo Almita, la tua situazione secondo me è del tutto aperta .. da come me l'hai spiegata se pur dovesse peggiorare di parecchio avresti ancora buone possibilità ... quindi sta tranquilla ...

ciap Pepi...buonanotte ...ci sentiamo domani
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      ...Ciao Paola....difficilmente ti becco....allora io sto per partire e ancora non ho fatto la valigia quindi non posso stare dietro ai quiz.....vado a Civitanova nella nuova azienda dove ora lavoro per il corso di aggiornamento....non ci sarò quindi fino a domenica 26 luglio.....non vorrei che pensasi (te o gli altri) che vi ho abbandonati.....sono certa che il bar continuerà ad essere aperto e che nel frattempo giustizia vi può ogni tanto mettere un pò della sua musica....

...no sò se in albergo avrò connessione quindi è probabile che non ci si sente fino a domenica......pertanto vi auguro una buona settimana....farò la correzione definitiva della mia prova al mio ritorno.....

In bocca al lupo a tutti......non è ancora finita cmq e tutto è possibile....

a presto ragazzi (ehehehe.....sentirete la mia mancanza eh?)

un grande saluto!

buon viaggio e a presto!

Commenta

senza almita ha chiuso il bar...

Commenta

Sono sufficienti i testi simone x prepararsi il concorso ae???

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
          no solo simone no
          E pensare che io sono stata redarguita perchè ho fatto un intervento un'ora dopo!
          Allora non ero poi così in ritardo.

Commenta

ma.... state dicendo sul serio?????
            :

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore
              quoto , molto meglio prima , si investiva tempo per la preparazione dell'orale ,però almeno erano nozioni che tornavano utili pure dopo... ormai questa è la prova concorsuale , aimè , non resta che adattarsi...

si...si...uno si adatta per carità ma veramente non ha senso... mi meraviglia molto questa ostinazione su stì quiz. Che ci troveranno di interessante ... ... un giorno me lo farò spiegare da chi di dovere...
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                ma.... state dicendo sul serio?????
                :

A proposito di cosa caro ? ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66
                  Senti ...io sono solo una povera donna del sud che non tanto capisce delle cose del mondo ...ma a mè mi puzza di bluff lontano un kilometro stà cosa...vedremo al senato che succede e soprattutto vedremo ai primi di settembre ... dopo che befera e tremonti si saranno parlati davanti ad un bel piatto di pasta e cozze...
                  bluff in che senso? che bloccano o che non bloccano?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    A proposito di cosa caro ? ...
                    a proposito della proroga del tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      a proposito della proroga del tirocinio...
                      ...quella sarebbe già l'ipotesi rosea...altrimenti tutti a casa a rimpolpare le fila dei comitati vincitori non assunti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X