Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Grazie dell'augurio caro...detto da te è lusinghiero e confortante ....
Tu come stai ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGrazie dell'augurio caro...detto da te è lusinghiero e confortante ....
Tu come stai ?
Ps credo sia tornato ulisses , ci sta un idoneo non vincitore, che scrive le stesse sue stupidate in maniera ossessiva come faceva lui che pover'uomo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioTu una sola estate ??? Io almeno 20 su 27 estati
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono no io ho perso il conto , quella del 2007 è stata solo a più recente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRaga consolatevi la mia ultima estate libera risale al lontano anno 1997..ascoltavo YouTube - gianni celeste ho litigato con mia moglie
YouTube - simpson neomelodico Gianni Celeste
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioMa dove tene vai.......??? Portati i ripam!!!!
Verve, io li porto dietro, temo però che all'aeroporto, la machina dove passo il bagaglio andrà in tilt, impazzirà, inoltre quando vedrano tutta quella roba numerica penserano che quelli sono le parti di un piano ben calcolato e ben organizzato di un attacco terroristico
Commenta
Commenta