annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ehehe ,pensa che 2 anni fa ho trascorso un 'estate senza vedere il mare nemmeno con il cannocchiale , tra un annetto che sarai a tempo indeterminato pure tu , ad agosto saranno fragole e champagne anche per te
    Tu una sola estate ??? Io almeno 20 su 27 estati

Commenta

Grazie dell'augurio caro...detto da te è lusinghiero e confortante ....

Tu come stai ?
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Grazie dell'augurio caro...detto da te è lusinghiero e confortante ....

Tu come stai ?
        bene bene ... tramite mail ti ho dato anche qualche altro dettaglio sulle mie attività e sui miei programmi in questo periodo .
        Ps credo sia tornato ulisses , ci sta un idoneo non vincitore, che scrive le stesse sue stupidate in maniera ossessiva come faceva lui che pover'uomo...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Tu una sola estate ??? Io almeno 20 su 27 estati
          no no io ho perso il conto , quella del 2007 è stata solo a più recente...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            no no io ho perso il conto , quella del 2007 è stata solo a più recente...
            Raga consolatevi la mia ultima estate libera risale al lontano anno 1997..ascoltavo YouTube - gianni celeste ho litigato con mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Raga consolatevi la mia ultima estate libera risale al lontano anno 1997..ascoltavo YouTube - gianni celeste ho litigato con mia moglie
              finamente qualcuno che sente bella musica
              YouTube - simpson neomelodico Gianni Celeste

Commenta

Ragazzi come mi manca il gruppo dei concorsisti AE....

Commenta

Ragazzi, ma dite sul serio o state scherzando?? Tutti sti anni senza andare al mare d'estate?? Ma...se non siete andati al mare icché avete fatto, indove siete andati??? Son curiosa sapete.....

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                    Ma dove tene vai.......??? Portati i ripam!!!!

Verve, io li porto dietro, temo però che all'aeroporto, la machina dove passo il bagaglio andrà in tilt, impazzirà, inoltre quando vedrano tutta quella roba numerica penserano che quelli sono le parti di un piano ben calcolato e ben organizzato di un attacco terroristico

Commenta

YouTube - Gianni Celeste-Non la tocco più

Commenta

Sto operando...
                      X