annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    Juan ma che è sta roba....io credevo a te piacesse tutt'altra musica, mi ero illusa di aver finalmente trovato un romantico musicale....che delusione!....

    YouTube - La febbra 2


    c'è anke il sequel visto il successo che ha avuto.....

    Commenta


      YouTube - Celine Dion I Surrender with lyrics

      Commenta


        Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
        Ciao Saradella & co., ho provato a fare una simulazione d'esame su test non affrontati, vi riporto un'analisi dei tempi impiegati:

        - 6 tabelle le prime 5 domande dalla 231 alla 285 (tempo impiegato 31 minuti)
        - 6 brani le prime 5 domande dalla 233 alla 277 (tempo impiegato 39 minuti)
        - 20 serie dalla 480 alla 499 (tempo impigato 9 minuti)

        Vi ritrovate con la mia tempistica? Pensate che fare simulazioni in questo modo possano andare bene?

        Ciao. Art.

        ehehe ti sembra questa la sezione per parlarne?

        Commenta


          bene , vedo che la mia attività di divulgatore della buona musica napoletana ha prodotto i suoi frutti

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ehehe ti sembra questa la sezione per parlarne?

            Te ne do atto ........hai ragione Giustizia, ........ non era mio intento turbare una rilassante discussione serale....... volevo divertirmi un pò e sentire il livello di stress generale dei miei vecchi amici non più tanto partecipi alle discussioni tecniche

            Commenta


              Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Te ne do atto ........hai ragione Giustizia, ........ non era mio intento turbare una rilassante discussione serale....... volevo divertirmi un pò e sentire il livello di stress generale dei miei vecchi amici non più tanto partecipi alle discussioni tecniche
              ma ormai , in questo periodo , le discussioni tecniche sono le uniche ad avere interventi un po' piu frequenti , quelli che non sono andati in vacanza sono completamente immersi nei quiz ...


              YouTube - Indietro tutta - La vita è tutta un quiz

              Commenta


                ... dopo la seconda scrematura rimarranno i fedelissimi spero di essere dei vostri, allora si che avremmo di cui discutere!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ma ormai , in questo periodo , le discussioni tecniche sono le uniche ad avere interventi un po' piu frequenti , quelli che non sono andati in vacanza sono completamente immersi nei quiz ...


                  YouTube - Indietro tutta - La vita è tutta un quiz

                  No! io oggi lascio i quiz, lascio tutto e vado al mare, eheheh mi devo mantenere l'abbronzatura.... a stasera!

                  YouTube - "E Vado Al Mare", il video ufficiale di Mitch e Squalo

                  Commenta


                    YouTube - Gabriella Ferri - Tutti al mare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                      ... dopo la seconda scrematura rimarranno i fedelissimi spero di essere dei vostri, allora si che avremmo di cui discutere!!
                      si ma giusto perchè ci sono ancora gli orali , altrimenti come 2 anni fa , non rimaneva piu nessuno a scrivere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X