Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono no lui sta in un harem
ma che ne sai tu ?... guarda che è un ragazzo in gamba. Uno dei pochi che ha osato sfidarmi ad armi pari. Con il cervello e non con le volgarità da bassifondi.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe mi sa ... ... qua l'aria si era fatta piuttosto " bollente "...se uno non è abituato....
buona notte
YouTube - giuvanne cu a chitarra
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma che ne sai tu ?... guarda che è un ragazzo in gamba. Uno dei pochi che ha osato sfidarmi ad armi pari. Con il cervello e non con le volgarità da bassifondi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
e mica ho detto che era scandalizzato ... stasera non mi capisci proprio... c'hai in testa solo quella del calendario...e vabbè pazienza.
ciao buonanotte ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma che ne sai tu ?... guarda che è un ragazzo in gamba. Uno dei pochi che ha osato sfidarmi ad armi pari. Con il cervello e non con le volgarità da bassifondi.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAhahahah ... ... juan si è dato ... mi sa che non ha capito niente...
mi sà anzi che abbiamo dato una pessima impressione ... ma le persone così si pesano...se sanno guardare e capire ... ... vero amico mio ?
eh che vuoi son fatto cosi....mi da fastidio qnd delle donne mettono in dubbio la mia educazione verso di loro perke l'educazione ricevuta mi ha portato a rispettarle molto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe mica ho detto che era scandalizzato ... stasera non mi capisci proprio... c'hai in testa solo quella del calendario...e vabbè pazienza.
ciao buonanotte ...
Commenta
Commenta