annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Olim ho capito, c'è l'hai con me.....perché perché

YouTube - PERCHE LO FAI TOZZI MASINI

...e io ti ho dedicato pure la canzone....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      Olim ho capito, c'è l'hai con me.....perché perché

YouTube - PERCHE LO FAI TOZZI MASINI

...e io ti ho dedicato pure la canzone....

vedi che è na canzone dedicata ad una persona drogata...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        vedi che è na canzone dedicata ad una persona drogata...

Davvero?? Beh Sig. amministratore, il tal caso....mi scusi....le porgo la mano....non mi da la mano....vabbé....come vuole...allora ascolti questa canzone

YouTube - Gigi D'Alessio - Scusami

Commenta

OLIM .... vedo che con noi hai il tuo bel da fare ... ...però almeno non ti annoi. E poi sai certe volte mi chiedo...chissa se pure tu ogni tanto ridi delle fesserie che diciamo... ... ma lo sai che a Milano il giorno del concorso non si parlava d'altro che di questo sito ? ... siamo seguitissimi ... baci ....
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            OLIM .... vedo che con noi hai il tuo bel da fare ... ...però almeno non ti annoi. E poi sai certe volte mi chiedo...chissa se pure tu ogni tanto ridi delle fesserie che diciamo... ... ma lo sai che a Milano il giorno del concorso non si parlava d'altro che di questo sito ? ... siamo seguitissimi ... baci ....

Un bacio anche da Almita.....non hai voluto darmi la mano...ehehehe...non sai che ti perdi

Commenta

qst è il classico esempio di prostituzione intellettuale citata da jose mourinho...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                si ma secondo me olim ha strane tendenze , sarà tutto inutile...

amico mio ...solo alla morte non c'è rimedio ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                  si ma secondo me olim ha strane tendenze , sarà tutto inutile...

cmq mi sa che alcune stanno dimostrando proprio attitudine al profilo che andiamo ricercando noi...

Commenta

cmq mi sa che alcune stanno dimostrando proprio attitudine al profilo che andiamo ricercando noi...

cosa intendi dire ??? ...
                    nec recisa recedit

Commenta

vecchio mio , per le attitudini ok , ma senza foto non se ne fa nulla... la clientela è molto esigente...

Commenta

Sto operando...
                      X