Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioimmagina il vecchiarello e lei che gli urla addosso citando il codice civile e pensale...
juan ... ... io non urlo mai. per nessun motivo. i miei occhi verdi sono uno strumento più che sufficiente a fulminare vecchietti e meno vecchietti ... ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioqsta canzone l'ascolto quasi con cadenza giornaliera...
di dove sei tu ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiogiro...giro...troppe ne ho girate ...prove documentali ... ... un giorno ti racconterò ...
guarda questo breve video capirai
YouTube - Rita Russo la vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiojuan ... ... io non urlo mai. per nessun motivo. i miei occhi verdi sono uno strumento più che sufficiente a fulminare vecchietti e meno vecchietti ... ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon sei mai stata a secondigliano ...
Ti sbagli .... proprio lì un' estate mi hanno insegnato a guidare...decentemente ... dicevano che era " scandaloso " che io mi fermassi ai rossi intasando il traffico cittadino e disturbando la pubblica quiete ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioah... e' arrivata la top model.... E' QUESTA L'ORA DI PRESENTARSI A LAVORARE ????? ....QUA CI SONO I CLIENTI CHE A MOMENTI MI VIOLENTANO .... DISGRAZIATA SCANSAFATICHE
Sono io vero? La top model intendo?....beh certo che si...che domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiodi dove sei tu ?
lavoro a bologna ma sono originario del sud
Commenta
Commenta