Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono almita deve tenere conto delle mie direttive altrimenti so mazzate
Comandi!!! Altro? Come posso servirti....tua schiava sono!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioComandi!!! Altro? Come posso servirti....tua schiava sono!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioalmita qua bisogna fare cassa si pensava ad un sexy shoow....
No problem! Per incassare e per morire c'è sempre tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
...stò ridendo di gusto veramente ... quanto ai lavori ... no comment ... parlo solo in presenza del mio avvocato. Ma una cosa posso dirtela .... ho un'ottima memoria ( se hai visto il video...capirai ). Disgraziato ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioTi sbagli .... proprio lì un' estate mi hanno insegnato a guidare...decentemente ... dicevano che era " scandaloso " che io mi fermassi ai rossi intasando il traffico cittadino e disturbando la pubblica quiete ...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiolavoro a bologna ma sono originario del sud
quale ...sud ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
OH .... ed ora si che si ragiona.... l'unico uomo che sposerei in questa massa di animali ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi ma io sono più bravo a calci e schiaffi ... non contano i titoli di proprietà...
Parli così perché non ti sei mai confrontato con me....ehehehe....io sono un ninja....
Commenta
Commenta