Verve....come va....hai studiato un pò oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioVerve....come va....hai studiato un pò oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggiopochino... sn stanco da ieri e ho dov sbirgare cosine..
....non c'è nessuno stasera....stanno partendo tutti ....tu quando parti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....non c'è nessuno stasera....stanno partendo tutti ....tu quando parti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggiodoma... tu? io valigia pronta...
....io????.....perchè dovrei partire???....venerdì mattina prendo la moto e in 10 min sono alla sede d'esame....dimentichi che io vivo a firenze??.....vergognati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....non c'è nessuno stasera....stanno partendo tutti ....tu quando parti?
Ciao Almita...ciao caragna mi raccomando forza e coraggio!!! senti almita mi regali un brano musicale...poi devo andar via..
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....io????.....perchè dovrei partire???....venerdì mattina prendo la moto e in 10 min sono alla sede d'esame....dimentichi che io vivo a firenze??.....vergognati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao Almita...ciao caragna mi raccomando forza e coraggio!!! senti almita mi regali un brano musicale...poi devo andar via..
La nostra contesa divintà latita... non ha manco voluto sentire la voce della povera carognetta oggi.....Ultima modifica di Verve e Carogna; 15-07-2009, 21:43.
Commenta
Commenta