annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ... giusto per confortarvi un pò ... stamattina sulla g.u. ( ma probabilmente sarà a video domani ) esce il bando alla sspa per circa 150 posti da dirigenti in varie p.a. tra cui 8 in a.e. ( ma il bando di concorso è unico ).
    Certo le prove sono tremende ma il titolo di accesso è la laurea o vecchio ordinamento oppure nuovo ordinamento quinquennale.
    E questo a proposito di soldi che non ci sono....
    Coraggio che tra un pò esce anche da noi


    PER GLI AMMINISTRATORI ...SAREBBE FORSE IL CASO DI APRIRE UNA DISCUSSIONE IN MERITO APPENA VEDETE IL BANDO IN G.U. ... giusto per non essere costretti ad andare (...omissis...)
    grazie
    Ultima modifica di Olim; 21-01-2011, 16:09.
    nec recisa recedit

    Commenta


      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ... giusto per confortarvi un pò ... stamattina sulla g.u. ( ma probabilmente sarà a video domani ) esce il bando alla sspa per circa 150 posti da dirigenti in varie p.a. tra cui 8 in a.e. ( ma il bando di concorso è unico ).
      Certo le prove sono tremende ma il titolo di accesso è la laurea o vecchio ordinamento oppure nuovo ordinamento quinquennale.
      E questo a proposito di soldi che non ci sono....
      Coraggio che tra un pò esce anche da noi


      PER GLI AMMINISTRATORI ...SAREBBE FORSE IL CASO DI APRIRE UNA DISCUSSIONE IN MERITO APPENA VEDETE IL BANDO IN G.U. ... giusto per non essere costretti ad andare s(...omissis...)
      grazie
      Bene. Ma io non vedo il nesso col concorso che tanto agogniamo.
      Ultima modifica di Olim; 21-01-2011, 16:10.

      Commenta


        Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
        Bene. Ma io non vedo il nesso col concorso che tanto agogniamo.

        Sempre pessimista tu ... ma che carattere !!!

        Il nesso è nel fatto che l'argomentazione principale sulla base della quale temete che non escano concorsi in a.e. è la mancanza di fondi data la crisi ed i vari disastri mondiali ... ... allora vedete che quando serve i soldi per bandire si trovano ? ed in a.e. serve eccome nuovo personale.

        Piuttosto una curiosità ... ma voi un pochino state studiando ? se non lo fare azzerate il vantaggio che partecipare a questo forum può darvi ...
        nec recisa recedit

        Commenta


          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Sempre pessimista tu ... ma che carattere !!!

          Il nesso è nel fatto che l'argomentazione principale sulla base della quale temete che non escano concorsi in a.e. è la mancanza di fondi data la crisi ed i vari disastri mondiali ... ... allora vedete che quando serve i soldi per bandire si trovano ? ed in a.e. serve eccome nuovo personale.

          Piuttosto una curiosità ... ma voi un pochino state studiando ? se non lo fare azzerate il vantaggio che partecipare a questo forum può darvi ...
          Come hai capito che sono un pessimista?
          Cmq si parla di OTTO posti da dirigente AE. Io non sto ancora studiando, sto preparando un altro concorso. Non riesco a studiare se non vedo un bando...

          Commenta


            Da un anno che dovremmo studiare, in pratica ora dovremmo parlare tutti come il memento :-) Scherzo, però quando non si hanno certezze non si studia mai come quando si ha qualche scadenza!! Io spero davvero che esca....quindi non ci resta che attendere Marzo (secondo quanto riportato da alcuni)

            Commenta


              Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              Da un anno che dovremmo studiare, in pratica ora dovremmo parlare tutti come il memento :-) Scherzo, però quando non si hanno certezze non si studia mai come quando si ha qualche scadenza!! Io spero davvero che esca....quindi non ci resta che attendere Marzo (secondo quanto riportato da alcuni)
              Io comincerò a sperarci quando sentirò 10 campane che hanno 10 fonti diverse le quali convergeranno tutte sul mese di Marzo. Dopo la delusione del 27 settembre (la ricordate?) dove esponenti di questo forum con + di 1,000 post si esposero mettendoci la faccia, non credo quasi + a niente

              Commenta


                fai bene: se non vedo il bando non tocco un libro nenche morto!!!
                Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                Io comincerò a sperarci quando sentirò 10 campane che hanno 10 fonti diverse le quali convergeranno tutte sul mese di Marzo. Dopo la delusione del 27 settembre (la ricordate?) dove esponenti di questo forum con + di 1,000 post si esposero mettendoci la faccia, non credo quasi + a niente

                Commenta


                  pensa che il giorno prima ero andato in libreria ed avevo avuto la tentazione di acquisire nuovi libri più aggiornati: qualcuno mi ha illuminato ed ho desistito: prima la pezza e poi la panella!!!!
                  Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                  Io comincerò a sperarci quando sentirò 10 campane che hanno 10 fonti diverse le quali convergeranno tutte sul mese di Marzo. Dopo la delusione del 27 settembre (la ricordate?) dove esponenti di questo forum con + di 1,000 post si esposero mettendoci la faccia, non credo quasi + a niente

                  Commenta


                    NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
                    scusate ragazzi ogni tanto mi faccio prendere dall'urlo di guerra degli "idonei al tirocinio"...hihihihi!!
                    raga ma che studiamo a fare se tanto faranno scorrere le graduatorie e chiamano loro, fonti certe mi dicono che ad antonino77 sia già arrivata la raccomandata....nella stessa gli si dice che dati gli illustri meriti da lui mostrati nello svolgimento della seconda prova e data la fedeltà dimostrata alla patria.....il primo tirocinante del 2011 sarà lui!!! con 24.1 di punteggio ed appena 32 errori commessi....(le serie le ha sbagliate tutte) per ora è stato lui il più bravo dell'anno!!! uhauahauah
                    dai raga che manca poco ed appena uscirà ci potremo togliere la soddisfazione contro tanta gente....teniamo duro che poi la pernacchia sarà corale!
                    Un salutone

                    Commenta


                      chi di speranza vive disperato muore!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X