annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
    CONCORSI NELLA P.A. – PROROGA

    Il decreto mille proroghe prolunga, come ogni anno, al 31 dicembre 2011 la
    validità delle graduatorie delle prove concorsuali nelle Pubbliche Amministrazioni,
    fomentando le speranze degli idonei di poter finalmente essere assunti nei ruoli
    delle P.A. Tuttavia, l’impresa non è di facile attuazione, considerati i limiti imposti
    dalla manovra estiva 2010, alle assunzioni. Di certo, si tratta di un intervento che
    ha come fine quello di consentire alle P.A. di non attivare nuove procedure
    concorsuali e di evitare oneri aggiuntivi.


    fonte: Salfi - sindacato autonomo dei lavoratori finanziari prot.93 del 19/01/2011
    Perfetto! Di bene in meglio

    Commenta


      Dalla serie......"perdiamo ogni speranza"!!!
      Mahhhh , boooooo.....sigh sigh, sigh

      Commenta


        Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
        CONCORSI NELLA P.A. – PROROGA

        Il decreto mille proroghe prolunga, come ogni anno, al 31 dicembre 2011 la
        validità delle graduatorie delle prove concorsuali nelle Pubbliche Amministrazioni,
        fomentando le speranze degli idonei di poter finalmente essere assunti nei ruoli
        delle P.A. Tuttavia, l’impresa non è di facile attuazione, considerati i limiti imposti
        dalla manovra estiva 2010, alle assunzioni. Di certo, si tratta di un intervento che
        ha come fine quello di consentire alle P.A. di non attivare nuove procedure
        concorsuali e di evitare oneri aggiuntivi.


        fonte: Salfi - sindacato autonomo dei lavoratori finanziari prot.93 del 19/01/2011
        Quello che il Sindacato ha indicato è vero, ma scusate lo sapevamo già che gli idonei del concorso 2009 della A.E. sarebbero stati assunti come già successe per quelli 2008. Mi sembra un comunicato generale che prende in considerazione l'intero comparto della P.A. e non in specifico il settore dell' Agenzia delle Entrate. In un post precedente, commentando il Decreto Milleproroghe, mi era stato detto che le graduatorie dei precedenti concorsi erano già state scorse e che quindi l'unico modo per attingere a nuove risorse era un nuovo concorso. Non ci resta che aspettare e vedere se sarà così o no!

        Commenta


          Ragazzi, non disperate! Il concorso ci sarà e la notizia proviene proprio dall'Ae ed è previsto per dopo le assunzioni che indicativamente si avranno per il 1 marzo)

          Commenta


            Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
            Ragazzi, non disperate! Il concorso ci sarà e la notizia proviene proprio dall'Ae ed è previsto per dopo le assunzioni che indicativamente si avranno per il 1 marzo)
            Non alimentare false speranze, a meno che non hai fonti certissime (Befera o giù di lì)!

            Commenta


              Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
              Ragazzi, non disperate! Il concorso ci sarà e la notizia proviene proprio dall'Ae ed è previsto per dopo le assunzioni che indicativamente si avranno per il 1 marzo)
              grazie per l'incoraggiamento ma ho sentito questa frase un sacco di volte e questo conocrso sembra non uscire mai...anche io conosco funzionari dell'AE che mi dicono sempre che il concorso uscirà....ma non si sa mai quando...voglio essere fiduciosa in quello che dici...

              Commenta


                Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                grazie per l'incoraggiamento ma ho sentito questa frase un sacco di volte e questo conocrso sembra non uscire mai...anche io conosco funzionari dell'AE che mi dicono sempre che il concorso uscirà....ma non si sa mai quando...voglio essere fiduciosa in quello che dici...
                Io dico che fin quando non ci saranno notizie UFFICIALI da parte dei responsabili AE, ci stiamo basando su chiacchiere.

                Commenta


                  Non sono chiacchiere le info raccolte in AE.
                  E' vero che le cose possono cambiare, che possono intervenire nuove considerazioni riguardo la tempistica.
                  Personalmente ho deciso di fidarmi di chi (preciso che non era una funzionario allo sportello ma un responsabile) ha detto appena conclusa la procedura in corso.
                  Vedremo a marzo se esser stati ottimisti è servito a qualcosa.
                  Io sono convintissima che é solo una questione di settimane ormai!
                  A

                  Commenta


                    Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                    Non sono chiacchiere le info raccolte in AE.
                    E' vero che le cose possono cambiare, che possono intervenire nuove considerazioni riguardo la tempistica.
                    Personalmente ho deciso di fidarmi di chi (preciso che non era una funzionario allo sportello ma un responsabile) ha detto appena conclusa la procedura in corso.
                    Vedremo a marzo se esser stati ottimisti è servito a qualcosa.
                    Io sono convintissima che é solo una questione di settimane ormai!
                    A
                    Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la procedura è GIA' terminata con la pubblicazione delle graduatorie. Perchè si dovrebbero aspettare le assunzioni?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la procedura è GIA' terminata con la pubblicazione delle graduatorie. Perchè si dovrebbero aspettare le assunzioni?
                      Legittimo chiederlo e chiederselo!
                      Vediamo...
                      Perchè ci sono 60 gg per fare ricorso?
                      Perchè bisogna capire quanti sono i posti da coprire dopo aver assunto non solo i vincitori ma anche gli idonei?

                      Cordialmente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X