Originariamente inviato da Paolino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioCONCORSI NELLA P.A. – PROROGA
Il decreto mille proroghe prolunga, come ogni anno, al 31 dicembre 2011 la
validità delle graduatorie delle prove concorsuali nelle Pubbliche Amministrazioni,
fomentando le speranze degli idonei di poter finalmente essere assunti nei ruoli
delle P.A. Tuttavia, l’impresa non è di facile attuazione, considerati i limiti imposti
dalla manovra estiva 2010, alle assunzioni. Di certo, si tratta di un intervento che
ha come fine quello di consentire alle P.A. di non attivare nuove procedure
concorsuali e di evitare oneri aggiuntivi.
fonte: Salfi - sindacato autonomo dei lavoratori finanziari prot.93 del 19/01/2011
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggioRagazzi, non disperate! Il concorso ci sarà e la notizia proviene proprio dall'Ae ed è previsto per dopo le assunzioni che indicativamente si avranno per il 1 marzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggioRagazzi, non disperate! Il concorso ci sarà e la notizia proviene proprio dall'Ae ed è previsto per dopo le assunzioni che indicativamente si avranno per il 1 marzo)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggiograzie per l'incoraggiamento ma ho sentito questa frase un sacco di volte e questo conocrso sembra non uscire mai...anche io conosco funzionari dell'AE che mi dicono sempre che il concorso uscirà....ma non si sa mai quando...voglio essere fiduciosa in quello che dici...
Commenta
-
Non sono chiacchiere le info raccolte in AE.
E' vero che le cose possono cambiare, che possono intervenire nuove considerazioni riguardo la tempistica.
Personalmente ho deciso di fidarmi di chi (preciso che non era una funzionario allo sportello ma un responsabile) ha detto appena conclusa la procedura in corso.
Vedremo a marzo se esser stati ottimisti è servito a qualcosa.
Io sono convintissima che é solo una questione di settimane ormai!
A
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioNon sono chiacchiere le info raccolte in AE.
E' vero che le cose possono cambiare, che possono intervenire nuove considerazioni riguardo la tempistica.
Personalmente ho deciso di fidarmi di chi (preciso che non era una funzionario allo sportello ma un responsabile) ha detto appena conclusa la procedura in corso.
Vedremo a marzo se esser stati ottimisti è servito a qualcosa.
Io sono convintissima che é solo una questione di settimane ormai!
A
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioNon vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la procedura è GIA' terminata con la pubblicazione delle graduatorie. Perchè si dovrebbero aspettare le assunzioni?
Vediamo...
Perchè ci sono 60 gg per fare ricorso?
Perchè bisogna capire quanti sono i posti da coprire dopo aver assunto non solo i vincitori ma anche gli idonei?
Cordialmente
Commenta
Commenta