annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
    Intanto devo continuare a lavorare per i privati sfruttatori. Non vedo l'ora che arrivi il primo marzo (o comunque l'assunzione) per smetterla di lavorare duro e rilassarmi.
    Credo di essermelo proprio meritato
    tu mi sa che sarai il tipico statale delle barzellette, quello che non ha voglia di lavorare affatto e si presenta in ufficio solo per lo stipendio!
    vedi che in agenzia si sgobba, eccome!!!!

    Commenta


      Hai proprio ragione. Non sappiamo ancora niente sulla data dell'assunzione. Ma una cosa la sappiamo. Sappiamo che NIENTE e NESSUNO dalla assunzione in poi ci potrà togliere il nostro strameritato contratto a tempo indeterminato. Che al mio paese si traduce "STIPENDIO A VITA". Ti sembra poco?
      Auguri e buone feste anche a te caro collega.

      Commenta


        Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
        tu mi sa che sarai il tipico statale delle barzellette, quello che non ha voglia di lavorare affatto e si presenta in ufficio solo per lo stipendio!
        vedi che in agenzia si sgobba, eccome!!!!
        Può darsi anche che si sgobbi come dici tu. Ma senti a me che vengo dal privato. Per quanto lì si possa sgobbare equivale ad essere in ferie rispetto ad un lavoro (come quello che ho adesso) in cui entri alle 8 di mattina ed esci (se va bene) alle 9 di sera...
        Se ci sarà da lavorare lavorerò, ma stai tranquillo che per me, se potrò, come sicuramente potrò, uscire dall'ufficio alle 17:00 equivarrà a rilassarmi ed a sentirmi quasi in ferie...

        Commenta


          Auguri a tutti gli stipendiati a vita,allora..

          Commenta


            Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
            Può darsi anche che si sgobbi come dici tu. Ma senti a me che vengo dal privato. Per quanto lì si possa sgobbare equivale ad essere in ferie rispetto ad un lavoro (come quello che ho adesso) in cui entri alle 8 di mattina ed esci (se va bene) alle 9 di sera...
            Se ci sarà da lavorare lavorerò, ma stai tranquillo che per me, se potrò, come sicuramente potrò, uscire dall'ufficio alle 17:00 equivarrà a rilassarmi ed a sentirmi quasi in ferie...
            anche io vengo dal privato!!ho sempre lavorato tantissimo per unoi stipendio misero.......
            so che d'ora in poi sarà diverso, ma non mi va di passare per quello che ha fatto il concorso solo per avere uno stipendio fisso a vita, sono abituato a lavorare sodo e continuerò a farlo e mi impegnerò

            Commenta


              Abbiamo capito....congratulazioni ma andate altrove questa discussione è solo x la "speranza" che esca sto concorso e non per farvi gli auguri !!!
              Buon anno a tutti

              Commenta


                Auguri a tutti coloro che hanno vinto il concorso ma, visto che questa sezione del forum è per chi deve provare il prossimo concorso, che vedrà partecipanti decisamente agguerriti, perchè non provare a condividere la propria gioia cercando di essere d' aiuto???
                Visto che ci siete riusciti, e aggiungerei in modo ammirevole, perchè non provare a raccontare la propria esperienza e dare dei suggerimenti a chi, sono certa (perchè non può per logica che essere così), dovrà affrontare questa "fantastica e faticosa" avventura?
                Coraggio!
                io non vedo l' ora di sentire il racconto della vostra esperienza!!!
                GRAZIE

                ps.
                buon anno a chi fra pochi mesi sarà funzionario in AE
                e in BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO FORTEMENTE ENTRARE IN AE!

                Commenta


                  Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Forse quest'anno in AE sono stati fatti più idonei rispetto all'anno scorso (a Milano fu fatta una strage) per coprire anche i posti del futuro concorso, che in tal caso ce lo possiamo scordare.
                  .
                  La selezione c'è stata anche quest'anno, come per lo scorso concorso... in proporzione al numero dei posti a concorso e, naturalmente, dei partecipanti... basta guardare bene i numeri e fare due divisioni... E' stata una selezione "meno appariscente" ma c'è stata. Non entro nel merito delle modalità, dei criteri adottati, non è di mia competenza farlo, nè esprimere giudizi sui colleghi che hanno superato l'orale, nè su quelli che purtroppo non ce l'hanno fatta (mentre, i primi giorni, ricordo che c'era chi affermava "io ne avrei bocciato almeno la metà!!!" e poi non è che abbia brillato all'orale... neppure io ho preso un voto alto ma per lo meno non è nelle mie abitudini sostituirmi ad altri nelle valutazioni...).
                  In ogni caso, la selezione c'è stata. E comunque gli idonei non vincitori sono meno di 30. Io spero davvero che esca un prossimo concorso.
                  Ultima modifica di sudest2011; 30-12-2010, 20:44.

                  Commenta


                    chi se ne frega se secondo alcuni sia facile o secondo altri sia difficile
                    le cose non sono mai difficili quando si è preparati, questo però non significa non essersi impegnati o non aver fatto i salti mortali!
                    RACCONTATE
                    Coraggio!
                    sprecate un po' del vostro tempo per raccontare la vostra fantastica esperienza!
                    la vostra esperienza è la sola cosa che può dare coraggio a chi deve cominciare!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
                      Può darsi anche che si sgobbi come dici tu. Ma senti a me che vengo dal privato. Per quanto lì si possa sgobbare equivale ad essere in ferie rispetto ad un lavoro (come quello che ho adesso) in cui entri alle 8 di mattina ed esci (se va bene) alle 9 di sera...
                      Se ci sarà da lavorare lavorerò, ma stai tranquillo che per me, se potrò, come sicuramente potrò, uscire dall'ufficio alle 17:00 equivarrà a rilassarmi ed a sentirmi quasi in ferie...
                      Può darsi?!?!? Mi sa che te non hai mica lavorato durante il tirocinio... sarai sicuramente uno di quelli che si è defilato in una stanzetta a studiare in ufficio... spero di no, guarda...
                      Qui veniamo tutti dal privato e lavorare fino alle 17 non significa certamente riposarsi... se si lavora davvero... poi se ci si "imbosca" è un altro conto... Mah!!! Che individui...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X