annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mica sono fessi
    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
    ho riletto il punto a cui fai riferimento e, devo ammetterlo, l'hanno congeniato proprio bene, ovviamente al loro esclusivo favore!!!

    Commenta


      .... si mette non bene....

      Commenta


        ...è vana attesa...

        Commenta


          Per Fabiola

          per fabiola:
          ti rispondo qui in questa sezione del forum alla tua domanda di chiarimenti ad mio precedente intervento pubblicato nell'area orali lombardia, perchè:
          1) non voglio passare per ciò che non sono, ossia per un provocatore pubblicando il mio intervento lì in quell'area del forum;
          2) perchè sicuramente urterei la suscettibilità degli esaminandi, visto come sono presi;
          3) le idee, i ragionamenti, inoltre, non vengono accettati e discussi, perche troppo impegnati a ragionare con la pancia, quindi le uniche risposte che otterrei sarebbero solo insulti;
          pertanto ciò che volevo affermare che: mi trovo contrario ad accettare l'assunto propugnato da coloro che stanno affrontando l'orale che venga data una idoneità d'ufficio con un esame orale proforma, perchè lo trovo ingiusto, iniquo nei confronti dei partecipanti delle precedenti tornate concorsuali (quindi anche nei tuoi confronti che ti sei fatta un orale vero e non fittizio), nonchè determinando una disparità di trattamento nei confronti di coloro che hanno partecipato alle precedenti prove, superandole e non accedendo al tirocinio per carenza di posti.
          questa è solo una mia opinione ovviamente.

          Commenta


            Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
            per fabiola:
            ti rispondo qui in questa sezione del forum alla tua domanda di chiarimenti ad mio precedente intervento pubblicato nell'area orali lombardia, perchè:
            1) non voglio passare per ciò che non sono, ossia per un provocatore pubblicando il mio intervento lì in quell'area del forum;
            2) perchè sicuramente urterei la suscettibilità degli esaminandi, visto come sono presi;
            3) le idee, i ragionamenti, inoltre, non vengono accettati e discussi, perche troppo impegnati a ragionare con la pancia, quindi le uniche risposte che otterrei sarebbero solo insulti;
            pertanto ciò che volevo affermare che: mi trovo contrario ad accettare l'assunto propugnato da coloro che stanno affrontando l'orale che venga data una idoneità d'ufficio con un esame orale proforma, perchè lo trovo ingiusto, iniquo nei confronti dei partecipanti delle precedenti tornate concorsuali (quindi anche nei tuoi confronti che ti sei fatta un orale vero e non fittizio), nonchè determinando una disparità di trattamento nei confronti di coloro che hanno partecipato alle precedenti prove, superandole e non accedendo al tirocinio per carenza di posti.
            questa è solo una mia opinione ovviamente.
            condivido quello che dici dario. quello che faccio è solo vedere lo svolgimento di questo concorso e orale per capire l'andazzo....e purtroppo quest'anno sono troppo gentili e buoni.
            che dire,speriamo di avere un'altra possibilità il prima possibile!!!
            buona giornata dario

            Commenta


              fabiola, lascia perdere, sono rivendicazioni legittime le tue ma sono anche discorsi delicati in questo momento, all'orizzonte prossimo ci sono altri concorsi... Non solo in AE.

              Commenta


                Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                fabiola, lascia perdere, sono rivendicazioni legittime le tue ma sono anche discorsi delicati in questo momento, all'orizzonte prossimo ci sono altri concorsi... Non solo in AE.
                Lo so FranzK, è solo uno scambio di opinioni, non voglio far nascere nessuna discussione.
                è vero, meglio occuparsi di altri concorsi.

                Commenta


                  infatti è solo uno scambio di opinioni, anche perchè non si può fare passare l'assunto di mettere tutto sottacere, perchè loro si possano fare i loro rispettivi comodi, inoltre, qei principi a cui noi siamo stati costretti ad attenerci, verrebbero meno per coloro che si trovano nella fase finale???, è assurdo

                  Commenta


                    ieri a ballarò hanno detto che hanno bloccato tutti i concorsi statali per il prossimo anno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      ieri a ballarò hanno detto che hanno bloccato tutti i concorsi statali per il prossimo anno
                      Bene! Mi mancava la bella notizia quotidiana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X