annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Siamo in trepida attesa dell'uscita del concorso.....
    Per la conta delle cose che non sai ti basta una mano... (e penso che avanzi qualche dito).
    Sai già quando avrai gli orali?

    state tranquilli che esce

    l'esame ... ovviamente sono una delle prime... sennò era troppo facile no?
    nec recisa recedit

    Commenta


      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      state tranquilli che esce

      l'esame ... ovviamente sono una delle prime... sennò era troppo facile no?

      Allora il mio IN BOCCA AL LUPO è ancora più grosso!!! Mi raccomando stupiscili devono rimanere a bocca aperta!! Grazie per gli auguri: il bimbo è splendido (non so da chi ha preso....!) ed essere madre è un fremito al cuore in ogni momento della giornata.

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Secondo me possono darci buone indicazioni dario,marchetto e tutti coloro che hanno superato la prima prova....io posso anche
        il panorama manualistico è mlt ampio, pertanto, vi è soltanto l'imbarazzo della scelta, rispondendo anke a franzk, puoi servirti di un testo in uso agli istituti di ragioneria quelli della tramontana, personalmente, li trovo ottimi, ricchi di esercizi e di esempi, anke alla luce delle dmd della scorsa tornata, ke x la materia contabilità, vertevano tt sulla contabilità generale cn un livello mlt blando, qnd si può escludere ql analitica, es. x centri di costo, abc e tt le diverse articolazioni delle stesse, direct costing, costo pieno [....], nnke tt le riclassificazioni di bilancio nn previste dal codice civile ma contemplate dalla tecnica contabile: funzionale, gestionale, a valore aggiunto, a costi fissi/variabili e ki più ne ha, più ne metta....................................,, nnkè delle analisi x indici, flusso ect.........................

        Commenta


          kiedo venia se sn st fin troppo sintetico...........

          Commenta


            ops, dimenticavo: nn sn st esaustivo, ho ftt evidenti omissioni e, in ultimo, kiedo a tacco di esentarmi dal controllo ortografico nell'eventualità in cui sia incorso in errore

            Commenta


              Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              Grazie Sara !! Tu come stai? Come procede il tuo tirocinio?

              Io sto benone: è stata una gravidanza molto desiderata e tutto il resto è passato in secondo piano, anche il concorso in AE. Ora sono felice di avere questo piccolo ometto nella mia vita: è meraviglioso.

              In bocca al lupo per il tirocinio e l'esame
              il tirocinio è finito, manca "solo" l'orale!
              ovviamente sarò tra i primi anche io, come Paola.
              crepi il lupo e ancora tanti auguri per il tuo piccolo!

              Commenta


                Un immenso in bocca al lupo a paola e sara fateli neri!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  Un immenso in bocca al lupo a paola e sara fateli neri!!!!!!
                  grazie Sonia, crepi il lupo!
                  speriamo in bene, personalmente la vedo molto dura, ma farò il possibile. Come sai all'orale ci vuole anche un pizzico di fortuna nella pesca delle domande!
                  In bocca al lupo anche a te per il prossimo concorso, che ci sarà di sicuro!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    grazie Sonia, crepi il lupo!
                    speriamo in bene, personalmente la vedo molto dura, ma farò il possibile. Come sai all'orale ci vuole anche un pizzico di fortuna nella pesca delle domande!
                    In bocca al lupo anche a te per il prossimo concorso, che ci sarà di sicuro!
                    Sicuramente l'orale non sarà una passeggiata e la fortuna ci mette del suo, ma tu e paola siete due ragazze in gamba percui sarete tra i confermati.
                    E ci guadagnerà soprattutto l'AE.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                      Un immenso in bocca al lupo a paola e sara fateli neri!!!!!!

                      mi associo anche io all'in bocca al lupo
                      e lo faccio anche a noi per quando uscirà il concorso....l'attesa è quasi finita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X