Originariamente inviato da dario.pallino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCerto!!! Vi faccio un gratuito patrocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioBravo il NS ragazzo !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiooddio andrea io sono una femminuccia!!!
ero convinto fossi maschietto...
Pardon ... io sono Andrea ...
si capisce vero ? !!! ehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioOh Mamma mi perdonassi ...
ero convinto fossi maschietto...
Pardon ... io sono Andrea ...
si capisce vero ? !!! ehehehe
( MSN / e - mail )
Commenta
-
Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggioCiao ragazzi oggi non c'e' nessuno tutti a lavoro?????
Volevo chiedervi un parere visto che siete esperti per qst concorso ma se utilizzassi il memento fiscale per studiare?
cià
Commenta
-
io non l'ho mai usato, però, stando a quanto si dice, potrebbe essere la soluzione miglioreOriginariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggioCiao ragazzi oggi non c'e' nessuno tutti a lavoro?????
Volevo chiedervi un parere visto che siete esperti per qst concorso ma se utilizzassi il memento fiscale per studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioSe già conosci abbastanza approfonditamente la materia il memento è perfetto, ma se non hai mai sentito parlare di diritto tributario o quasi...lascia perdere il memento almeno agli inizi.
cià
Commenta
Commenta