Originariamente inviato da solaraffa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioPer i quiz credo che il simone (io prenderò il maggioli) vada bene purchè integrato con lo studio del TUIR aggiornato che puoi trovare on-line, personlamente non concordo con chi dice di rispondere a tutte le domande, il punteggio si abbassa per ogni risposta errata. Poi raga' bisogna vedere quanti saranno i posti per ogni regione, spero che almeno in Lombardia superino i 100.
Commenta
-
difficoltà oggettiva, intendo al tecnicismo delle diverse materie, per il tributario x es. le dmd tecniche potrebbero riguardare i termini, la determinazione delle sanzioni x il tipo di violazione, le misure anti elusive ke di finanziaria in finanziaria vengono introdotte, dmd che nella scorsa tornata nn ci sn st...
Commenta
-
Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggioragazzi ma voi già state studiando?
quindi voi non solo comprate un manuale come il simone (o altro) che comprende tutte le materie e in più integrate ciascuna materia con i compendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggioma voi state già studiando
Raffa inizia a studiare ... il programma è molto vasto ...
prima si inizia melgio è ...
compatibilmente con gli impegni di lavoro o altro che ognuno di noi ha ... per esempio io lavoro tutto il giorno in Azienda in Ufficio ed h poco tempo ... bisogna concentrare tutto la sera ed i fine settimana ...
Il tempo per fare un buon ripasso , solitamente , dall'uscita del bando c'è ... comunque è melgio non cullarsi e non perdere tempo ...
Ovviamente in bocca al lupo a tutti noi per tutto...
banca.bancario@hotmail.it
( MSN / e-mail )
Commenta
-
Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggioma voi state già studiando
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggionn, vorrei tnt, ma tt qll noiosissime materie ke nn servono a nulla , cmq mezzora anke - al giorno qnd ho tmp...
Ehhhheheheheeh
Ci tocca caro amico DARIO !!!
Commenta
Commenta