annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggio
    quindi per tributario non mi consigli il compendio?
    circa la mia preparazione non ho mai fatto il concorso all'ae prima d'ora
    il compendio è utile sl x ki già conosce la materia e vl ripassare i principali istituti a livello generale es. irpef/iva/irap sz scendere nel dettaglio. ti consiglio un testo universitario, ke ti ritornerà utile, poi, all'orale

    Commenta


      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Per i quiz credo che il simone (io prenderò il maggioli) vada bene purchè integrato con lo studio del TUIR aggiornato che puoi trovare on-line, personlamente non concordo con chi dice di rispondere a tutte le domande, il punteggio si abbassa per ogni risposta errata. Poi raga' bisogna vedere quanti saranno i posti per ogni regione, spero che almeno in Lombardia superino i 100.
      hai ragione, cmq la scelta dei manuali è mlt soggettivo, dipendente dalla propria preparazione, x ki è digiuno es. del tributario cnviene scegliere un testo ke gli permetta di strutturare e comprendere la materia, rinunciando ad approfondire i vari istituti nel dettaglio, poi, il fatto di rispondere a tt le dmd o -, dipende dal grado di difficoltà oggettiva delle dmd stesse e dalla preparazione (mlt elevata degli altri concorrenti), qnd: dmd alla portata di un considerevole numero di canditati, comporta necessariamente di dovere rispondere correttamente a tt le dmd.

      Commenta


        ragazzi ma voi già state studiando?
        quindi voi non solo comprate un manuale come il simone (o altro) che comprende tutte le materie e in più integrate ciascuna materia con i compendi?

        Commenta


          difficoltà oggettiva, intendo al tecnicismo delle diverse materie, per il tributario x es. le dmd tecniche potrebbero riguardare i termini, la determinazione delle sanzioni x il tipo di violazione, le misure anti elusive ke di finanziaria in finanziaria vengono introdotte, dmd che nella scorsa tornata nn ci sn st...

          Commenta


            ma voi state già studiando

            Commenta


              Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggio
              ragazzi ma voi già state studiando?
              quindi voi non solo comprate un manuale come il simone (o altro) che comprende tutte le materie e in più integrate ciascuna materia con i compendi?
              cmq cm ha sottolineato marketto, la sl preparazione nn è sufficiente ci vuole anke una buona grande dose di fortuna

              Commenta


                nella precedente tornata ho superato brillantemente la I prova, alla II prova, (forse, causa di aver ftt baldoria cn gli amici di milano), sn sl riuscito a classificarmi a metà graduatoria x i numerosi exequo,
                qnd la fortuna vale qnt una buona preparazione....

                Commenta


                  Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggio
                  ma voi state già studiando

                  Raffa inizia a studiare ... il programma è molto vasto ...
                  prima si inizia melgio è ...
                  compatibilmente con gli impegni di lavoro o altro che ognuno di noi ha ... per esempio io lavoro tutto il giorno in Azienda in Ufficio ed h poco tempo ... bisogna concentrare tutto la sera ed i fine settimana ...

                  Il tempo per fare un buon ripasso , solitamente , dall'uscita del bando c'è ... comunque è melgio non cullarsi e non perdere tempo ...

                  Ovviamente in bocca al lupo a tutti noi per tutto...

                  banca.bancario@hotmail.it
                  ( MSN / e-mail )

                  Commenta


                    Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggio
                    ma voi state già studiando
                    nn, vorrei tnt, ma tt qll noiosissime materie ke nn servono a nulla , cmq mezzora anke - al giorno qnd ho tmp...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      nn, vorrei tnt, ma tt qll noiosissime materie ke nn servono a nulla , cmq mezzora anke - al giorno qnd ho tmp...


                      Ehhhheheheheeh
                      Ci tocca caro amico DARIO !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X