annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
    Non è mica una scelta, sai? Quando non ti piglia più nessuno perchè a 30 per i cervelloni delle risorse umane sei un ferro vecchio l'unica cosa è rimettersi a studiare seriamente e sperare, ho lavorato subito dopo la laurea ma poi più nulla, non ho chi mi procura il colloquio in banca, non conosco politici locali, non ho papi e mami con lo studio o l'azienda, ergo: mi attacco...
    Della serie: "... con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle ...". Sfottelo pure, voi altri... Per me è Bibbia!

    Commenta


      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
      Della serie: "... con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle ...". Sfottelo pure, voi altri... Per me è Bibbia!




      Il Vangelo secondo Antonino


      p.s. avevi dimenticato di citare la fonte

      Commenta


        Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
        sicuramente fai bene, anche io mi sono trovato nella stessa situazione per un bel pò di tempo, poi finalmente ho trovato un'azienda (privata), che in tempi di carestia come questi non è da buttare, e riesco a portare "puntualmente" lo stipendio a casa e a camparci la famiglia: purtroppo abbiamo sbagliato a non buttarci sui concorsi non appena laureati e/o diplomati (che forse era anche meglio). Ora per me l'unico concorso fattibile è solo quello in AE, che con il sistema delle due prove e del tirocinio, magari ti da un pò di tempo per studiare; gli altri concorsi, dove c'è subito l'orale non riesco proprio a metterci mano.
        Ciao.
        Figurati, dicevo così... per precisare, sono situazioni comuni a molti purtroppo.

        Originariamente inviato da chicco35
        Della serie: "... con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle ...". Sfottelo pure, voi altri... Per me è Bibbia!
        eheh, attenzione a non stuzziacare il can (in senso figurato) che dorme.

        Commenta


          avrà pur smesso di latrare, ma nn credo ke stia dormendo... hahahhaha.....

          Commenta


            Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
            avrà pur smesso di latrare, ma nn credo ke stia dormendo... hahahhaha.....
            beati voi che avete ancora il senso dell'umorismo, io sto incominciando a perdere la speranza

            Commenta


              come si suol dire: "chi di speranza vive..disperato muore"
              Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              beati voi che avete ancora il senso dell'umorismo, io sto incominciando a perdere la speranza

              Commenta


                les jeux sont faits

                Commenta


                  nous esperons que les jeux ne son faits, mais qu'ils se feront
                  Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                  les jeux sont faits

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                    nous esperons que les jeux ne son faits, mais qu'ils se feront
                    e adesso non mettetevi a parlare pure in francese ho! (ke non lo conosco)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                      nous esperons que les jeux ne son faits, mais qu'ils se feront
                      nous esperons que les jeux ne soient pas faits, mais qu'ils se fassent

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X