Originariamente inviato da FranzK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioDella serie: "... con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle ...". Sfottelo pure, voi altri... Per me è Bibbia!
Il Vangelo secondo Antonino
p.s. avevi dimenticato di citare la fonte
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiosicuramente fai bene, anche io mi sono trovato nella stessa situazione per un bel pò di tempo, poi finalmente ho trovato un'azienda (privata), che in tempi di carestia come questi non è da buttare, e riesco a portare "puntualmente" lo stipendio a casa e a camparci la famiglia: purtroppo abbiamo sbagliato a non buttarci sui concorsi non appena laureati e/o diplomati (che forse era anche meglio). Ora per me l'unico concorso fattibile è solo quello in AE, che con il sistema delle due prove e del tirocinio, magari ti da un pò di tempo per studiare; gli altri concorsi, dove c'è subito l'orale non riesco proprio a metterci mano.
Ciao.
Originariamente inviato da chicco35Della serie: "... con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle ...". Sfottelo pure, voi altri... Per me è Bibbia!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioavrà pur smesso di latrare, ma nn credo ke stia dormendo... hahahhaha.....
Commenta
-
come si suol dire: "chi di speranza vive..disperato muore"Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiobeati voi che avete ancora il senso dell'umorismo, io sto incominciando a perdere la speranza
Commenta
-
nous esperons que les jeux ne son faits, mais qu'ils se ferontOriginariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioles jeux sont faits
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionous esperons que les jeux ne son faits, mais qu'ils se feront
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionous esperons que les jeux ne son faits, mais qu'ils se feront
Commenta
Commenta