ragà calma, nn è il cs, forse la sanzione del bannamento sarà st un pò eccessiva da parte dell'amministratore, ma giustificatosi dalla reiterazione del comportamento, cmq credo ke sarà temporanea.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio...anke se l'artefatto è mlt ingegnoso, un vlt sortito l'effetto, poteva rivelare ke trattavasi di mera bufala, invece di perseverare...
1)ha fatto uno scherzo con chiari riferimenti(il 77) il nome e pezzi interi dei post di antonino...bastava un po di ingegno per arrivarci...
2 )questo è il post di chi spera nel concorso nn di chi fa la macumba perke spera che attingano alle graduatorie,ci sono altri topic per loro
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio...ehm, no piccola, tu sei l'unica donna che mi interessa!!!!, giuro!, tu vieni prima di ........., ................, ................, ............, ............., ..........,
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio1)ha fatto uno scherzo con chiari riferimenti(il 77) il nome e pezzi interi dei post di antonino...bastava un po di ingegno per arrivarci...
2 )questo è il post di chi spera nel concorso nn di chi fa la macumba perke spera che attingano alle graduatorie,ci sono altri topic per loro
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioah si??? se ti prendo ti faccio nero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioah si??? se ti prendo ti faccio nero!!!
ehm nn so xkè ma mi sento osservato....
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiopiccola la nostra conversazione è meglio che la continuiamo in privato ,
ehm nn so xkè ma mi sento osservato....
più passa il tempo e più il livello di pazzia aumenta
Commenta
Commenta