annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragà calma, nn è il cs, forse la sanzione del bannamento sarà st un pò eccessiva da parte dell'amministratore, ma giustificatosi dalla reiterazione del comportamento, cmq credo ke sarà temporanea.

Commenta

...anke se l'artefatto è mlt ingegnoso, un vlt sortito l'effetto, poteva rivelare ke trattavasi di mera bufala, invece di perseverare...

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        ...anke se l'artefatto è mlt ingegnoso, un vlt sortito l'effetto, poteva rivelare ke trattavasi di mera bufala, invece di perseverare...

1)ha fatto uno scherzo con chiari riferimenti(il 77) il nome e pezzi interi dei post di antonino...bastava un po di ingegno per arrivarci...

2 )questo è il post di chi spera nel concorso nn di chi fa la macumba perke spera che attingano alle graduatorie,ci sono altri topic per loro

Commenta

...ehm, no piccola, tu sei l'unica donna che mi interessa!!!!, giuro!, tu vieni prima di ........., ................, ................, ............, ............., ..........,
          ah si??? se ti prendo ti faccio nero!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            1)ha fatto uno scherzo con chiari riferimenti(il 77) il nome e pezzi interi dei post di antonino...bastava un po di ingegno per arrivarci...

2 )questo è il post di chi spera nel concorso nn di chi fa la macumba perke spera che attingano alle graduatorie,ci sono altri topic per loro
            ingegnè!, ma nn lo dico x me!, ma x qll ke ci hanno creduto! nn mi metto a discutere sulla buona fede altrui! io nn ci ho creduto neanke un secondo! xkè so cm stanno le cs! e ti riconosco ke, magari la punizione è st eccessiva, ma giustificata xkè poi ha insistito cn altro artefatto!

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              piccola!!! ma perchè mi tratti così male!, facciamo la pace???, ti assicuro che sei al primo posto nel mio cuore!.....

Commenta

Sudest2011, non hai notato che quando sto con te mi sento a mi agio e scrivo per esteso....

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  piccola la nostra conversazione è meglio che la continuiamo in privato ,

ehm nn so xkè ma mi sento osservato....

Commenta

piccola la nostra conversazione è meglio che la continuiamo in privato ,

ehm nn so xkè ma mi sento osservato....
                    questo forum è diventato un'agenzia matrimoniale.
                    più passa il tempo e più il livello di pazzia aumenta

Commenta

però per chicco a me dispiace....

Commenta

Sto operando...
                      X