annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
    Ma quale agenzia ... di viaggi !!!

    Nessuno sa niente ...

    Anzi quei pochi fidati che sanno ... danno pure brutte notizie ... Rassegnazione ... !
    Eh no Andrea mica vorrai cedere anche tu al pessimismo dilagante!!!!
    Uscirà prima o poi uscirà......... (speriamo prima che poi...!

    Commenta


      Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
      Ma quale agenzia ... di viaggi !!!

      Nessuno sa niente ...

      Anzi quei pochi fidati che sanno ... danno pure brutte notizie ... Rassegnazione ... !
      ha ragione sonia...da dove arriva tutto questo pessimismo...
      il concorso uscirà...ti ricordi che l'aveva detto anche il Dott. Elia?? ottimismo mi raccomando!!!

      Commenta


        senti! anke se nn ci conosciamo, a pelle mi ispiri fiducia, credo ke tu sia una ragazza in gamba e ke farai un figurone all'esame, qnd stai tranquilla che tt ti andrà benissimo!!
        ciao
        dario

        beh dai, faccio i dovuti scongiuri e "toccatine"... non si sa mai...
        per me cmq va benissimo essere una piccola mosca... aquile si può diventare anche dopo, ma prima bisogna passare dall'essere una moschina...
        x archimede: cerca di studiare da un testo universitario per quanto riguarda la parte generale... non fa male leggere la trattazione delle varie imposte sempre da un testo universitario, ma in quest'ultimo caso ti consiglio di trovare un testo più tecnico e particolareggiato per poi approfondire... naturalmente mi riferisco a diritto tributario... buonanotte

        Commenta


          Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          ha ragione sonia...da dove arriva tutto questo pessimismo...
          il concorso uscirà...ti ricordi che l'aveva detto anche il Dott. Elia?? ottimismo mi raccomando!!!

          Cari ragazzi ... non sono pessimista ma realista ...
          davvero nessuno sa niente... io voglio che esca il concorso ... ma i tempi di stanno dilungando davvero di molto ... e le notzie ( a mio avviso attendibili ) non sono confortanti ...
          Speriamo in bene ...

          Commenta


            Bisogna sempre sperare in bene!
            Sicuramente le voci che circolano sul forum non sono confortanti ed anch'io tendo ad essere realista ma continuo a crederci.....

            Commenta


              Ieri l'altro nel forum è intervenuta una voce che diceva di avere notizie sul bando 2010, dalla regione lombardia era arrivato l'ordine di prepararsi al nuovo concorso per circa 490 cristiani disperati. Sembrava avesse annunciato la nascita di gesu, tutti felici tutti a fare congetture... dove è finito il buon umore, cosa ha scatenato il pessimismo ancora una volta??? la voce sembrava certa ed addirittura diceva di non rompere piu perche sarebbe giunto il momento....cosa è successo?

              Commenta


                Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                Ieri l'altro nel forum è intervenuta una voce che diceva di avere notizie sul bando 2010, dalla regione lombardia era arrivato l'ordine di prepararsi al nuovo concorso per circa 490 cristiani disperati. Sembrava avesse annunciato la nascita di gesu, tutti felici tutti a fare congetture... dove è finito il buon umore, cosa ha scatenato il pessimismo ancora una volta??? la voce sembrava certa ed addirittura diceva di non rompere piu perche sarebbe giunto il momento....cosa è successo?

                Cara Sanbogia ... ripeto io ci spero e cicredo con tutte le mie forze ... ma è da un anno che "intervengono voci" ( positive ) e poi non succede niente ...
                ancor più ... chi è già dentro AE non sa dove sbattere la testa per il regime di insicurezza che vige ... e ancorpiù di nuovi concorsi ZERO TAGLIATO ...
                Ripeto ... Atenndiamo , ovviamente , fiduciosi ...
                E ... speriamo in bene ... come dico io ... anzi noi tutti ...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  senti! anke se nn ci conosciamo, a pelle mi ispiri fiducia, credo ke tu sia una ragazza in gamba e ke farai un figurone all'esame, qnd stai tranquilla che tt ti andrà benissimo!!
                  ciao
                  dario

                  beh dai, faccio i dovuti scongiuri e "toccatine"... non si sa mai...
                  per me cmq va benissimo essere una piccola mosca... aquile si può diventare anche dopo, ma prima bisogna passare dall'essere una moschina...
                  x archimede: cerca di studiare da un testo universitario per quanto riguarda la parte generale... non fa male leggere la trattazione delle varie imposte sempre da un testo universitario, ma in quest'ultimo caso ti consiglio di trovare un testo più tecnico e particolareggiato per poi approfondire... naturalmente mi riferisco a diritto tributario... buonanotte
                  qnd 6 una piccola mosca!, bhe io sn una carta moschicida! ke ne dici se ci appiccichiamo di brutto! ti faccio svolazzare su e giu! poi, facciamo le pernakie alle aquile….!!!

                  p.s.. anke le mosche sanno volare alto e raggiungere grandi mete.
                  p.s.: le toccatine le facciamo insieme???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                    Ieri l'altro nel forum è intervenuta una voce che diceva di avere notizie sul bando 2010, dalla regione lombardia era arrivato l'ordine di prepararsi al nuovo concorso per circa 490 cristiani disperati. Sembrava avesse annunciato la nascita di gesu, tutti felici tutti a fare congetture... dove è finito il buon umore, cosa ha scatenato il pessimismo ancora una volta??? la voce sembrava certa ed addirittura diceva di non rompere piu perche sarebbe giunto il momento....cosa è successo?
                    E' che sono iniziate le dispute, le eresie, gli scismi, (il caldo), e nessuno più crede alla venuta del bando.

                    Commenta


                      Ciao Antonio, non sapevo che volessi lavorare in un'agenzia di viaggi........
                      Sto facendo il tirocinio in Toscana, e in un incontro con il dott. Mercurio (fa parte del gruppo di persone della direzione centrale che gestiscono l'iter concorsuale) ci è stato detto che entro l'anno sarebbe uscito un nuovo concorso!!
                      Se poi da 2 mesi a questa parte, o per effetto della manovra, le cose sono cambiate..........
                      Ma se non ti interessa l'agenzia delle entrate.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X