Originariamente inviato da Andrea Bancario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAnzi andrebbe proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa anche benissimo oserei dire ... !!!
Commenta
-
io non ci credo alle voci, perchè possono partire da una semplice opinione fino ad arrivare a certezza (senza nulla togliere alla buona fede delle persone che le riportano sui forum). Forse in questo momento anche Befera è indeciso sulla data precisa di quando lo bandirà.
Io mi attengo alle certezze:
1) bando entro il 2010, quindi entro 190 giorni circa
2) posti: almeno 490
Per il resto chi vivrà vedrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioio non ci credo alle voci, perchè possono partire da una semplice opinione fino ad arrivare a certezza (senza nulla togliere alla buona fede delle persone che le riportano sui forum). Forse in questo momento anche Befera è indeciso sulla data precisa di quando lo bandirà.
Io mi attengo alle certezze:
1) bando entro il 2010, quindi entro 190 giorni circa
2) posti: almeno 490
Per il resto chi vivrà vedrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggiodi questi tempi e con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle converrebbe anche alla stessa agenzia delle entrate attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 proprio perchè si risparmierebbero un bel pò di soldi pubblici rispetto al fatto di bandire un altro lunghissimo concorso...anche perchè non vedo le ragione di trovare degli idonei al tirocinio bis...dato che ci sono già un bel pò di idonei a fare il tirocinio parcheggiati e pronti per essere subito impiegati...si tratta di logica...tra i vari interessi contrapposti dovrebbe prevalere la logica e il bene del Paese...io fossi funzionario non rifarei un concorso per trasferirmi più facilmente..perchè toglierei il posto a chi non ha lavoro e penso che dovrebbe essere vietato..soprattutto perchè chi già lavora in agenzia ha indubbi vantaggi rispetto a tutti gli altri.. e perchè l'Italia non può ammettere questi sprechi... rifare concorsi per far vincere sempre gli stessi...poi in questo caso sarebbe doppiamente inutile..poichè ci sono già gli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che possono anche essere subito impiegati nella lotta all'evasione...Del resto il diritto degli idonei al tirocinio del 2008 è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco...
Commenta
-
Buongiorno, vi informo che offro del lavoro
ben retribuito ai laaureati del 2009-2010 max 2008.
Chi si ritiene interessato contatti lo yomy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da LAWRimm Visualizza il messaggioBuongiorno, vi informo che offro del lavoro
ben retribuito ai laaureati del 2009-2010 max 2008.
Chi si ritiene interessato contatti lo yomy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioanche questa è una tua opinione craivau?? o una certezza? e da dove viene questa certezza?
P.S. posso azzardare una "traduzione" del tuo nick??? "craivau"=" domani vado"??? chiedo una simpatica conferma di questa "intuizione", diciamo così... se posso...
2) Il Consiglio dei Ministri ha autorizzato l'Ae a bandire concorsi per 490 posti
3) confermo la tua intuizione, ma anche il tuo nick mi fa sospettare che tu sia "padano" come me. Speriamu bonu, mannaggia alli guai
Commenta
Commenta