annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
    Non sarebbe proprio niente male ...
    Anzi andrebbe proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Anzi andrebbe proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Mi sa anche benissimo oserei dire ... !!!

      Commenta


        qualcuno in un altro forum parla della seconda settimana di luglio...ma io ormai non ci credo...

        Commenta


          io non ci credo alle voci, perchè possono partire da una semplice opinione fino ad arrivare a certezza (senza nulla togliere alla buona fede delle persone che le riportano sui forum). Forse in questo momento anche Befera è indeciso sulla data precisa di quando lo bandirà.
          Io mi attengo alle certezze:
          1) bando entro il 2010, quindi entro 190 giorni circa
          2) posti: almeno 490

          Per il resto chi vivrà vedrà.

          Commenta


            anche questa è una tua opinione craivau?? o una certezza? e da dove viene questa certezza?
            P.S. posso azzardare una "traduzione" del tuo nick??? "craivau"=" domani vado"??? chiedo una simpatica conferma di questa "intuizione", diciamo così... se posso...

            Commenta


              Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              io non ci credo alle voci, perchè possono partire da una semplice opinione fino ad arrivare a certezza (senza nulla togliere alla buona fede delle persone che le riportano sui forum). Forse in questo momento anche Befera è indeciso sulla data precisa di quando lo bandirà.
              Io mi attengo alle certezze:
              1) bando entro il 2010, quindi entro 190 giorni circa
              2) posti: almeno 490

              Per il resto chi vivrà vedrà.
              Solo 490? che miseria!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                di questi tempi e con la crisi economica che stiamo vivendo sulla nostra pelle converrebbe anche alla stessa agenzia delle entrate attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 proprio perchè si risparmierebbero un bel pò di soldi pubblici rispetto al fatto di bandire un altro lunghissimo concorso...anche perchè non vedo le ragione di trovare degli idonei al tirocinio bis...dato che ci sono già un bel pò di idonei a fare il tirocinio parcheggiati e pronti per essere subito impiegati...si tratta di logica...tra i vari interessi contrapposti dovrebbe prevalere la logica e il bene del Paese...io fossi funzionario non rifarei un concorso per trasferirmi più facilmente..perchè toglierei il posto a chi non ha lavoro e penso che dovrebbe essere vietato..soprattutto perchè chi già lavora in agenzia ha indubbi vantaggi rispetto a tutti gli altri.. e perchè l'Italia non può ammettere questi sprechi... rifare concorsi per far vincere sempre gli stessi...poi in questo caso sarebbe doppiamente inutile..poichè ci sono già gli idonei a fare il tirocinio dal 2008 al 2009 che possono anche essere subito impiegati nella lotta all'evasione...Del resto il diritto degli idonei al tirocinio del 2008 è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco...
                per me questa di cui sopra è l'unica cosa certa!

                Commenta


                  Buongiorno, vi informo che offro del lavoro
                  ben retribuito ai laaureati del 2009-2010 max 2008.
                  Chi si ritiene interessato contatti lo yomy@hotmail.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LAWRimm Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, vi informo che offro del lavoro
                    ben retribuito ai laaureati del 2009-2010 max 2008.
                    Chi si ritiene interessato contatti lo yomy@hotmail.it
                    6 proprio un burlone

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      anche questa è una tua opinione craivau?? o una certezza? e da dove viene questa certezza?
                      P.S. posso azzardare una "traduzione" del tuo nick??? "craivau"=" domani vado"??? chiedo una simpatica conferma di questa "intuizione", diciamo così... se posso...
                      1) Il concorso entro il 2010 deriva da un'intervista rilasciata dalla responsabile recruiment dell'AE a Italia Oggi e ribadita all'unanimità da tutti i funzionari AE
                      2) Il Consiglio dei Ministri ha autorizzato l'Ae a bandire concorsi per 490 posti
                      3) confermo la tua intuizione, ma anche il tuo nick mi fa sospettare che tu sia "padano" come me. Speriamu bonu, mannaggia alli guai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X