annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma qnd decolla il federalismo fiscale? e, cs la finiamo, ogni regione si crea la propria agenzia!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      grazie per la tempestività.
      ciao
      laura
      figurati, dovere di forumino!!!

      Commenta


        qualcuno di voi ha del materiale sulla nuova riforma iva 2010?? o cmq sa consigliarmi qualche link carino in merito? arigrazie

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          qualcuno di voi ha del materiale sulla nuova riforma iva 2010?? o cmq sa consigliarmi qualche link carino in merito? arigrazie
          forse qlcs, mi pare alcn slide, cmq ti conviene scaricarti la circolare, tnt tt le monografie al rigurdo ricalcano la stessa e nn aggiungono niente di nuovo, mgl articoli cn esempi concreti di applicazione della disciplina, dovrei averne qlcn se ti interessano li posto!

          Commenta


            se hai qualcosa che sintetizza al massimo le novità introdotte dal d.lgs 18/2010 magari

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              se hai qualcosa che sintetizza al massimo le novità introdotte dal d.lgs 18/2010 magari
              esagerata , al massimo nn credo, cmq vedo cosa ho e se abbastanza sintetico lo posto, ok!

              Commenta


                we wè ma non c'è nessuna novità???
                uffa ma non si diceva che doveva uscre x giugno il bando???
                che scocciatura però!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Condividete quello che vi pare e scrivete quello che vi piace, il bando uscirà in autunno...e sono felice per questo, non per me in quanto io spero e farò di tutto per concludere bene la procedura concorsuale nella quale sto, ma per tutti i ragazzi che aspettano e nel frattempo si impegnano e studiano...
                  Ma la manovra economica che stanno approvando non ha approvato tagli e bloccato le assunzioni degli impiegati statali?
                  Mi sembra strano che facciano nuovi bandi prima cambiare quella linea almeno per quest'anno.
                  Oppure sono stati già stanziati i fondi per il Ministero secondo un programma di assunzioni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                    we wè ma non c'è nessuna novità???
                    uffa ma non si diceva che doveva uscre x giugno il bando???
                    che scocciatura però!
                    no adesso si dice in autunno.................perchè vengono prima gli idonei al tirocinio senza spese e già idonei a fare il tirocinio senza bisogno di un'altra lunga e costosa selezione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                      no adesso si dice in autunno.................perchè vengono prima gli idonei al tirocinio senza spese e già idonei a fare il tirocinio senza bisogno di un'altra lunga e costosa selezione
                      Se approvano nella manovra la proposta di blocco delle assunzioni per un biennio, altro che autunno o scorrimento di graduatorie come speri tu
                      http://www.ilsole24ore.com/art/econo...110800.shtml11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X