annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    io ?.... ma per carità...certo che sono ciuccio come tutti quelli non ammessi al tirocinio. Ci mancherebbe.Riportavo solo le osservazioni della corte dei conti.
    ok, collega ciuccio , mi associo ai ciucci di tt il mnd

Commenta

E perchè cosa sarebbe cambiato a bandire il nuovo concorso dopo gli orali 2008 ossia a procedura ultimata ?...nulla. Mi pare sia solo una questione di forma, procedurale. Correggimi se sbaglio ... possibilmente senza offese ed aggressioni. Non servono ...
      nn procedurale ma sostanziale, il motivo è semplice se una amministrazione deve bandire 100 posti e, xkè gli servono 100 persone x espletare il lavoro e a rigor di logica dovrebbe bandire un concorso di 100, fino a qui ci siamo, ora se decide di suddividerli in 10 bandi x 10 posti ciascuno da fare in 10 mesi, la cs risulta mlt sospetta e dico sl qst.....

Commenta

E perchè cosa sarebbe cambiato a bandire il nuovo concorso dopo gli orali 2008 ossia a procedura ultimata ?...nulla. Mi pare sia solo una questione di forma, procedurale. Correggimi se sbaglio ... possibilmente senza offese ed aggressioni. Non servono ...
        mission impossible spiegarsi con te....
        a te sembra una piccola differenza procedurale il fatto che l'agenzia ti dica guarda non ti posso ammettere al tirocinio perchè non ho altri posti a disposizione prendendoti per c u l o alla grande dato che in pieno svolgimento della precedente procedura concorsuale bandisce lo stesso concorso....
        ragazzi se neppure tra noi riusciamo a tutelare i nostri interessi perchè ognuno guarda al proprio orticello siamo messi male... anche perchè se non si fa qualcosa queste situazioni prima poi si ripresentano...e saremo solo dei burattini nelle loro mani così nel privato%2
        Ultima modifica di antonino1977; 15-05-2010, 12:39.

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
          a te sembra una piccola differenza procedurale il fatto che l'agenzia ti dica guarda non ti posso ammettere al tirocinio perchè non ho altri posti a disposizione prendendoti per c u l o alla grande dato che in pieno svolgimento della precedente procedura concorsuale bandisce lo stesso concorso....
          ragazzi se neppure tra noi riusciamo a tutelare i nostri interessi perchè ognuno guarda al proprio orticello siamo messi male... anche perchè se non si fa qualcosa queste situazioni prima poi si ripresentano...e saremo solo dei burattini nelle loro mani così nel privato come nel pubblico....ma non vi rendete conto di come veniamo sfruttati incapaci di reagire...l'unica nostra forza può essere l'unione...

Antonino ... temo che l'equivoco sia proprio qui ...l'agenzia non dice : non ti prendo perchè non ho altri posti...dice : non ti prendo perchè voglio solo i migliori ossia quelli più alti in graduatoria ed infatti esistono i piani triennali di assunzione con la previsione già in origine di 3 concorsi ( 2008-09-10 ) ... era già tutta pianificata questa faccenda e la corte dei conti dà ragione all'a.e. ... non io ....

Commenta

ragazzi se neppure tra noi riusciamo a tutelare i nostri interessi perchè ognuno guarda al proprio orticello siamo messi male... anche perchè se non si fa qualcosa queste situazioni prima poi si ripresentano...e saremo solo dei burattini nelle loro mani così nel privato come nel pubblico....ma non vi rendete conto di come veniamo sfruttati incapaci di reagire...l'unica nostra forza può essere l'unione...
            il ftt vero è proprio e ke ci sn interessi propri e xsonali nella pa ke prescindono dai principi di equità, economicità, efficienza ect..., ke sn mlt forti e a cui nn possiamo farci qs ntt, ovviamente x ki ha la voglia fà mlt bene a denunciali presso la giustizia amministrativa e nei massmedia, ma l'andazzo è qst

Commenta

Antonino ... temo che l'equivoco sia proprio qui ...l'agenzia non dice : non ti prendo perchè non ho altri posti...dice : non ti prendo perchè voglio solo i migliori ossia quelli più alti in graduatoria ed infatti esistono i piani triennali di assunzione con la previsione già in origine di 3 concorsi ( 2008-09-10 ) ... era già tutta pianificata questa faccenda e la corte dei conti dà ragione all'a.e. ... non io ....
              ehm, mi spiace ma anke qui 6 in errore, la programmazzione di risorse umane è funzionale ai maggiori fondi ke è riuscita a strappare x la lotta alla evasione, giustificando in tal md l'esigenza di assumere xsonale, nn fà parte di tournover, ma bensi di un aumento di xsonale., ke ora cn la crisi ke spira è in forse

Commenta

rol non ci arrivi proprio eh...la corte dei conti dice che si puo' bandire e scorrere...l'uno non esclude l'altro come fu nel 2007 ma si riferisce a casi differenti da quello attuale perchè nel caso attuale del 2008 fu bandito un nuovo concorso identico in pieno svolgimento del precedente... l'Agenzia non dice affatto voglio i piu' alti in graduatoria... il punteggio per l'accesso era da 24 in su e a questo dato ci dobbiamo attenere...poi se uno non rientra perchè non ci sono più posti ok....ma se i posti invece ci sono allora è una presa per c u l o... non continuate a farvi sfruttare nel privato come nel pubblico, non fare la pecora e combatti con noi...

Commenta

rol non ci arrivi proprio eh...la corte dei conti dice che si puo' bandire e scorrere...l'uno non esclude l'altro come fu nel 2007 ma si riferisce a casi differenti da quello attuale perchè nel caso attuale del 2008 fu bandito un nuovo concorso identico in pieno svolgimento del precedente... l'Agenzia non dice affatto voglio i piu' alti in graduatoria... il punteggio per l'accesso era da 24 in su e a questo dato ci dobbiamo attenere...poi se uno non rientra perchè non ci sono più posti ok....ma se i posti invece ci sono allora è una presa per c u l o... non continuate a farvi sfruttare nel privato come nel pubblico, non fare la pecora e combatti con noi...

Certo che lo dice e pure bello chiaro. Ma il bando lo hai letto ... < ...sono ammessi al tirocinio i candidati che abbiano riportato almeno 24 e siano collocati nei posti messi a concorso aumentati del 40% ...> entrambe le condizioni sono necessarie. Sia il 24 ( non solo quello ) sia la collocazione in graduatoria ( e quidi vuole solo i primi 300 o 200 eccetera ...a secondo delle regioni ). Non è vero che l'accesso era di 24 o almeno non era solo quello il requisito. E su dai ... leggi il bando ... forza ce la puoi fare

fammi sapere cosa ne pensi ...ma smettila di offendermi che sono un ragazzo sensibile io ...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Premetto che io sarei contentissimo se ci sarà uno scorrimento della graduatoria degli idonei al tirocinio, dato che io sono presente sia nel 2008 sia nel 2009.
                    Io non ci credo all'uscita del bando a giugno/luglio perchè l'AE anche se prevede di spuntarla al CDS (e la spunterà), un minimo si deve mettere al riparo. Vi spiego meglio:

la sentenza TAR ha condannato l'AE per:
                    1) non aver pubblicato per intero la graduatoria della seconda prova (stavolta lo ha fatto)
                    2) aver indetto un nuovo concorso mentre era ancora valida la graduatoria della seconda prova 2008 (infatti ancora non ha pubblicato il bando 2010).

Se si verifica il miracolo che il CDS darà ragione ai ricorrenti allora basta pubblicare il bando il giorno dopo l'approvazione della graduatoria finale degli 825, cioè quando la graduatoria della 2^ prova non è più valida e la sentenza CDS avrà solo l'effetto di ammettere i soli ricorrenti il cui numero andrà a decurtare i posti messi a concorso.
                    QUINDI BANDO A OTTOBRE PER LA SEMPLICE REGOLA CHE IL BANCO VINCE SEMPRE, INDIPENDENTEMENTE DAL CDS.
                    Si dice che l'uscita del bando è rinviata per via della rioganizzazione strutturale degli uffici, secondo me è solo una scusa perchè il numero di organico mancante per regione lo sanno già, danno questa scusa per non abbassarsi ad ammettere che prudenzialmente aspettano la decisione definitiva del CDS.
                    Secondo il tuo ragionamento (può darsi eh..) il nuovo bando uscirebbe dopo gli orali, e dopo l'approvazione della graduatoria finale (in modo da "mettere fuori gioco" gli idonei non ammessi al tirocinio). Ma se i tirocini attuali finiscono a settembre, gli orali a ottobre, non credo che prima di dicembre approvino la graduatoria finale...
                    Dunque il concorso slitterebbe al 2011.
                    Mah secondo me invece uscirà prima o subito dopo l'estate. Ho saputo da tirocinanti che sono alquanto incasinati con la riorganizzazione delle direzioni provinciali, il grosso motivo del ritardo credo sia questo... La sentenza del CDS non credo li preoccupi più di tanto, male che vada ammetteranno al tirocinio i ricorrenti e gli idonei dell'ultima procedura, che saranno circa 600-700 visti gli scorrimenti e le rinuncie.

Commenta

sei di coccio... inutile perdere tempo con te... rileggiti una quarantina di volte la sentenza del Tar che ha dato ragione aagli idonei al tirocinio... magari con qualcuno vicino che traduce... e poi forse capirai... in bocca al lupo... e mi raccomando non perdere tempo che il bando è alle porte... già da dicembre....eheheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X