annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
    Una mia amica che lavora alle entrate ha detto così anche a me!
    Brutte notizie allora ... a voglia ad aspettare quindi .. !!!

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
      Io continuo a pensare che il BANDO uscirà prima dell'estate e la prima prova si terrà a dicembre o (+ probabile) a gennaio
      Concordo con la tua previsione i tempi potrebbero essere proprio questi bando entro l'estate e prove fine 2010 inizio 2011.
      Ci prenderanno per stanchezza!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
        Brutte notizie allora ... a voglia ad aspettare quindi .. !!!

Sicuramente l'attesa è estenuante!

Commenta

Alcuni tirocinanti sono intervenuti sul forum dicendo che il bando uscirà a breve, ora altri affermano che sarà a fine anno. Se la virtù sta nel mezzo, sarà vero quello che ha detto a me un funzionario AE: uscirà a settembre, anche perchè così le prove saranno dopo gli orali degli attuali tirocinanti e a quella data il Consiglio di Stato avrà emesso la sua sentenza su quel famoso ricorso, secondo me è proprio questo che sta bloccando tutto: se ci pensate bene l'AE ha pubblicato l'intera graduatoria degli idonei al tirocinio proprio per ottemperare alla sentenza TAR, infatti per assurdo l'AE potrebbe bandire il concorso domani e fare le prove nel 2012, nessuno glielo vieta, se sta tardando significa che sta aspettando che si verifichi qualcosa.
          Se sta sentenza non esce presto, allora sarà veramente a fine anno, visto che uno dei motivi che il TAR ha dato torto all'AE è proprio quello di aver bandito un nuovo concorso mentre ne era in corso un altro.
          Ovviamente è solo una mia opinione
          Ultima modifica di craivau; 30-04-2010, 23:11.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            Alcuni tirocinanti sono intervenuti sul forum dicendo che il bando uscirà a breve, ora altri affermano che sarà a fine anno. Se la virtù sta nel mezzo, sarà vero quello che ha detto a me un funzionario AE: uscirà a settembre, anche perchè così le prove saranno dopo gli orali degli attuali tirocinanti e a quella data il Consiglio di Stato avrà emesso la sua sentenza su quel famoso ricorso, secondo me è proprio questo che sta bloccando tutto: se ci pensate bene l'AE ha pubblicato l'intera graduatoria degli idonei al tirocinio proprio per ottemperare alla sentenza TAR, infatti per assurdo l'AE potrebbe bandire il concorso domani e fare le prove nel 2012, nessuno glielo vieta, se sta tardando significa che sta aspettando che si verifichi qualcosa.
            Se sta sentenza non esce presto, allora sarà veramente a fine anno, visto che uno dei motivi che il TAR ha dato torto all'AE è proprio quello di aver bandito un nuovo concorso mentre ne era in corso un altro.
            Craivau ancora una volta condivido in toto la tua opinione.

Commenta

Buon i° maggio a tutti i forumini

Commenta

buon 1 maggio a tutti!
                a dicembre un vincitore dell'ultimo concorso mi disse ke il bando sarebbe uscito tra settembre ed ottobre, mah!

Commenta

Ma non c'è modo di sapere quando ci sarà la sentenza del Consiglio di Stato?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Concorso anche io ... anzi ... ConcorSo ... anche io ...eheheh

buona festa a tutti amici bellissimi ... per ora godiamo di un po di riposo ... il tempo sarà dalla NS parte ... sempre ...
                    AUGURI LAVORATORI.
                    Sempre come sempre il VS amico Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      Ma non c'è modo di sapere quando ci sarà la sentenza del Consiglio di Stato?
                      telefona all'avvocatura di st

Commenta

Sto operando...
                      X